Pc assemblato o da assemblare?

Pubblicità

cesma84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi dovrei acquistare un pc nuovo, l'utilizzo che ne faccio è video editing non 3d, internet e ogni tanto gioco (cod4, diablo3, ecc..) con qualcosa di non troppo spinto come grafica.
Non ho troppe pretese, un buon pc di fascia media se ci riesco! :asd:

Vorrei spendere sui 600€ escluso il monitor che ho già!

Come pc assemblati ho trovato su Amazon un ASUS CM6870-IT016S e un ASUS CG8250-IT001S, che si aggirano su quella cifra o poco meno.

Da quanto ho capito il ASUS CM6870-IT016S è leggermente migliore e più recente, vero?
Mi preoccupa un po' l'assistenza dato che lo comprerei su internet.

Se invece mi dovessi orientare per un assemblato che pezzi mi consigliate??

Scusate per le innumerevoli domande e grazie in anticipo!!!

Con 600 euri hai un'ampia scelta di opzioni, credo ti puoi permettere già un bel PC :sisi: ​sia negozio che online

Ciao, si lo posso assemblare il problema è che con gli stessi pezzi risparmierei circa 90 €, ma non avrei windows 8!
Ho fatto il preventivo su e-key.

Non so se mi conviene a questo punto prendere i pezzi. Senza fatica e soprattutto con windows originale preferirei farlo arrivare già assemblato a casa ordinandolo da internet!

CPU AMD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3+ Boxed
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Red CMZ8GX3M2A1600C9R 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS
Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB DVD/CD 24x Sata Nero Bulk
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX
VGA Sapphire ATI AMD Radeon HD 7730 Core 800MHz Memory DDR3 2GB VGA DVI HDMI UEFI
Microsoft Windows 8 64bit Ita OEI DSP DVD

553€
spendi meno e hai:
-una scheda video migliore
-un alimentatore decente, con il quale un domani potredti montare schede video di fascia più alta
-un case decende e non quegli scatoloni dei preassemblati

Ciao, si lo posso assemblare il problema è che con gli stessi pezzi risparmierei circa 90 €, ma non avrei windows 8!
Ho fatto il preventivo su e-key.

Non so se mi conviene a questo punto prendere i pezzi. Senza fatica e soprattutto con windows originale preferirei farlo arrivare già assemblato a casa ordinandolo da internet!

ciao potresti optare per un amd apu con video integrata che va meglio della 7730 risparmiando soldi sulla vga adesso per poi metterne in futuro una migliore

ciao potresti optare per un amd apu con video integrata che va meglio della 7730 risparmiando soldi sulla vga adesso per poi metterne in futuro una migliore

La grafica dell'apu e quella della 7730 sono circa equivalenti (la 7730 è leggermente superiore), ma dal lato cpu un 6350 si divora un a10 (specialmente in applicazioni che sfruttano molto il multithreading)

La grafica dell'apu e quella della 7730 sono circa equivalenti (la 7730 è leggermente superiore), ma dal lato cpu un 6350 si divora un a10 (specialmente in applicazioni che sfruttano molto il multithreading)

Se lo divora si :asd: ma quando ti arriva la bolletta dell'enel , :lol: chi la paga ? Se non erro viaggia sui 125 Watt

se qualcuno ci ha giocato con la video integrata con buoni resultati nfsmw2 con il a10 6800k non e mica da sottovalutare poi la video integrata e la hd 8000 che se ci aggiungi le ram a frequenza tipo 2133mhz va piu che bene ecco un video
https://www.youtube.com/watch?v=FS1ccXrxCNg

- - - Updated - - -

Se lo divora si :asd: ma quando ti arriva la bolletta dell'enel , :lol: chi la paga ? Se non erro viaggia sui 125 Watt

non consuma mai 125w solo a carico pieno andra a farlo poi per pagare la bolletta ci pensa papa francesco :lol:

A dettagli alti pure ! Per i giochi lo ripeto (mio parere) è un'ottima soluzione poi come dicevi tu snow una ram 2133MHz (anche una 1866MHz) credo proprio rende golosi tutti gli appassionati di game !

Dipende dalla risoluzione e può essere una buona alternativa per il costo basso e fio a quando si compra una vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro