Pc assemblato non parte

Pubblicità

Chicco99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ho comprato tutti i componenti per un pc da gaming, L'ho assemblato seguendo tutte le istruzioni ma quando l'ho attaccato alla corrente non parte, o meglio si accende per mezzo secondo la scheda video e la ventola del case ma subito dopo si spegne. Sapete come posso risolvere? Di seguito vi lascio le specifiche del mio pc:

scheda video: Sapphire r9 280x vapor-x
processore: i5 4590
ventola: coolermaster master hyper tx3evo
scheda madre: asrock mod 1150 h97m pro4
alimentatore: thermaltake berlin 80plus 630W
ram: 2x4gb HyperX fury
case: corsair spec-3
HD: western digital blue 1TB
masterizzatore: Samsung sh-224DB

La scheda madre fa qualche Beep?
Collegamenti eseguiti correttamente(domanda stupida,però non si sa mai)?

Se non ci sono Fault secondo me il problema potrebbe essere l'alimentatore o addirittura la MOBO...
Provato con un altra fonte di alimentazione?

Las scheda madre non fa nessun beep. I cavi sono quasi sicuro di averli monti giusti.

non ho provato con un altro alimentatore ma ho attaccato questo alimentatore ad un altro pc che funzionava.

adesso, dato che la mia mobo è in garanzia, la provo a sostituire.

Non ho capito la storia della sostituzione. A me è successo lo stesso, ma io avevo un dissi aio che non andava bene per il mio socket. A prima vista direi:
1)mb andata
2)cpu morta
3)cpu non 1150
4)un cortocircuito.rimonta il pc fuori dal case per prova.
5)non hai montato l'altoparlante della mb e non senti i beep.
6)mi arrendo.

1) mi faccio sostituire la scheda madre da amazon dato che é ancora in garanzia
2) potrei farmela sostituire da amazon che è ancora in garanzia
3) la CPU é 1150
4) potrei provare
5) non so cosa dirti

Ti racconto un aneddoto, quasi due settimane fa amazon mi ha spedito una scheda madre con un pin sul socket completamente nero e spezzato. L'ho rimandata in dietro, tempo 2 gg avevo i soldi riaccreditati sulla carta! Viva l'amazzone!

Las scheda madre non fa nessun beep. I cavi sono quasi sicuro di averli monti giusti.

non ho provato con un altro alimentatore ma ho attaccato questo alimentatore ad un altro pc che funzionava.

adesso, dato che la mia mobo è in garanzia, la provo a sostituire.
L'alimentstore e 80plus o 80plusbronze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro