Salve, come da titolo ho dei problemi con un pc assemblato da me, i componenti sono:
-XPG GAMMIX D10 memoria 8 GB DDR4 3000 MHz
-Asrock 90-MXB5A0-A0UAYZ Scheda Madre, AMD A320, Nero
-AMD YD1200BBAEBOX Processore CPU, 3,1 GHz (3,4 GHz Turbo), Argento
-alimentatore "NILOX" da 500w
-e un hardisk e ssd che non credo influisca sul problema
Il pc si accende, le ventole girano, il dissipatore funziona, ma purtroppo non ho nessuna uscita video, (la scheda madre ha una uscita dvi, io ho messo un adattatore dvi - vga ma non credo sia questo il problema). Mentre lo stavo montando ho notato che l'alimentatore non arrivava ai 4 pin per la CPU, e quindi dopo essere andato a ordinare una estensione per la cpu ho provato ad accenderlo per vedere come funzionavano le ventole.. e credo di aver fatto una grande cavolata, vorrei sapere se questo può fare dei danni.. e in caso cosa devo sostituire.. grazie mille. :(
-XPG GAMMIX D10 memoria 8 GB DDR4 3000 MHz
-Asrock 90-MXB5A0-A0UAYZ Scheda Madre, AMD A320, Nero
-AMD YD1200BBAEBOX Processore CPU, 3,1 GHz (3,4 GHz Turbo), Argento
-alimentatore "NILOX" da 500w
-e un hardisk e ssd che non credo influisca sul problema
Il pc si accende, le ventole girano, il dissipatore funziona, ma purtroppo non ho nessuna uscita video, (la scheda madre ha una uscita dvi, io ho messo un adattatore dvi - vga ma non credo sia questo il problema). Mentre lo stavo montando ho notato che l'alimentatore non arrivava ai 4 pin per la CPU, e quindi dopo essere andato a ordinare una estensione per la cpu ho provato ad accenderlo per vedere come funzionavano le ventole.. e credo di aver fatto una grande cavolata, vorrei sapere se questo può fare dei danni.. e in caso cosa devo sostituire.. grazie mille. :(