PROBLEMA Pc assemblato nessun output video

Pubblicità

Fulgrim69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono costretto a cercare aiuto in merito ad un problema che stò riscontrando dopo aver assemblato un pc.
La configurazione del PC è la seguente e come HD uso un ssd che già possiedo e funziona perfettamente:
CPU FX8320 AMD
MB asus M5A97 r2.0
Ali Termaltake berlin 630w 80+ ATX
VGA R9 270x Toxic with boost core
2 RAM corsair vengeance low profile cl9
Assemblato il PC ho controllato e ricontrollato se tutti i cavi sono collegati, accendo il suddetto, tutte le ventole partono ma il monitor che uso abitualmente mi dice "nessun segnale" e la scheda madre non fa nessun BIP, provo a cambiare monitor allora e questa volta lo collego con una cavo HDMI ma niente da fare.
Ho provato a togliere le RAM ma l'esito è lo stesso, ho provato a cambiare la scheda video con una in mio possesso ma niente, ho provato a resettare il BIOS e neanche quello...ho notato che se tolgo il processore e tento di spegnerlo con il pulsante non si spegne, mentre invece se il processore è collegato il pc si spegne...se avete qualsiasi consiglio ve ne sarei moooolto grato

Potrebbe essere che la tua scheda madre abbia un BIOS antecedente al 1006, la tua CPU infatti è supportata da quel BIOS in poi. La data del BIOS 1006 è del Marzo 2013, se la tua scheda è stata un po' nei magazzini.....potrebbe essere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro