• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc assemblato massimo 450-500 euro che ne pensate?

Pubblicità

Egidiu Gabor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve! Pensavo di assemblare un pc massimo 450 euro! non sono tanto esperto in materia! pensavo a questi componenti ditemi dove sbaglio e come posso rimediare magari con pezzi a prezzi minori ma stessa potenza!

CPU - INTEL CORE i5 3470 3.2Ghz Ivy Bridge Socket 1155 BOXED
dissipatore - COOLER MASTER BLIZZARD T2 x Socket 1155/1156/775/AM3/FM1
scheda madre - ASROCK Z77 Extreme4-M (Z77) - SOCKET 1155
ram - CORSAIR 8GB Kit Red Vengeance DDR3-1600 1.5v CL9 (2x4GB)
hdd - WESTERN DIGITAL 500GB CAVIAR BLACK - SATA 6Gb/s 64MB
scheda video - VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 2GB

mi servirebbe anche alimentatore, scheda audio e case!
l'uso principale è per programmare, ma anche per gaming! non ho esigenze particolari mi basta che duri almeno 2, 3 anni prima di cominciare a cambiare i pezzi!

grazie per la comprensione :)

Scheda madre: prendi una pro3 e sei a posto
Alimentatore: xfx550
Scheda audio: è integrata nella scheda madre( tranne se non fai editing musicale non hai bisogno di una scheda audio)
Case: cooler master 430 elite
Dissipatore: se rientra nel budget prendi pure un 212 evo altrimenti lascia stare

Scheda madre: prendi una pro3 e sei a posto
Alimentatore: xfx550
Scheda audio: è integrata nella scheda madre( tranne se non fai editing musicale non hai bisogno di una scheda audio)
Case: cooler master 430 elite
Dissipatore: se rientra nel budget prendi pure un 212 evo altrimenti lascia stare

Intanto grazie per la risposta! in che senso il dissipatore lo lascio stare? non serve?

Salve! Pensavo di assemblare un pc massimo 450 euro! non sono tanto esperto in materia! pensavo a questi componenti ditemi dove sbaglio e come posso rimediare magari con pezzi a prezzi minori ma stessa potenza!