PROBLEMA Pc Assemblato download a 700kb -.-

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahahahahhaha :D capito dove vedo la velocità di fastweb?

noooooooo i valori sono questi :

SNR Margin (dB) : 22.5 7.1
Attenuazione (dB) : 9.5 4.6
Data Rate : 11612 1101

li trovi nel web menu del tuo modem , di solito si entra con IP http://192.168.0.1 o http://192.168.1.1 ma mi sa che i modem di fastweb non permettono questo tipo di servizio , devi collegare un normale router come un Netgear e poi entri nel menu sulla voce statistiche di connessione

Quindi devo andare a comprare un nuovo modem,quanto costa un buon modem netgear che regga fastweb?

se conosci qualcuno che te lo puo prestare puoi usarne uno qualsiasi , non serve che ti connetti ad internet ma devi solo guardare i parametri della linea , altrimenti chiami fastweb e ti fai dire i valori di snr e attenuazione in download e upload con tanto di data rate

i router di fastweb ti dicono attenuazione, data rate, snr margin ed errori, quindi puoi usare quello. Io ne ho uno technicolor a casa (in uno scatolo) e ti posso dire con certezza che li mostra tutti.

Comunque, qui a Battipaglia (SA) l'LTE di tim fa 98megabit in download, e 50 in upload. (e questo a sottolineare quanto la fibra che mettono qui in Italia faccia cagarissimo)

i router di fastweb ti dicono attenuazione, data rate, snr margin ed errori, quindi puoi usare quello. Io ne ho uno technicolor a casa (in uno scatolo) e ti posso dire con certezza che li mostra tutti.
Dipende dal router, però. I 2 che ho avuto di Fastweb (in attesa di riconsegnare il "tentativo" di cessazione che devo ancora confermate alla gentile signora che ha proposto la retention), uno nel 2011 l'altro di qualche mese fa, in ULL, erano blindatissimi, nessuna possibilità di accedere, mappatura delle porte da fare da sito fastweb!

Si, dipende dal contratto che hai. I nuovi contratti sono tutti con router, ip pubblico e statico, porte mappabili dal router.
Quindi ti danno il router technicolor, che è un router come tutti gli altri, già impostato per fastweb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro