Pc assemblato da poco si blocca spesso!!! AIUTO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivano96

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi...ho assemblato il pc che sta in firma ma ho alcuni problemi.
Qualche volta il pc si blocca come se stesse caricando e lo fa molto spesso su google chrome:schiaccio su un link e si impunta li a caricare. Cosi mi tocca chiudere e riaprire. Oppure sono sul desktop voglio aprire qualche programma,clicco sull icona e si blocca! E' un pc con buone prestazioni e non puo bloccarsi per ste cavolate! Cosa devo fare????

Ciao a tutti ragazzi...ho assemblato il pc che sta in firma ma ho alcuni problemi.
Qualche volta il pc si blocca come se stesse caricando e lo fa molto spesso su google chrome:schiaccio su un link e si impunta li a caricare. Cosi mi tocca chiudere e riaprire. Oppure sono sul desktop voglio aprire qualche programma,clicco sull icona e si blocca! E' un pc con buone prestazioni e non puo bloccarsi per ste cavolate! Cosa devo fare????
allora...1 ridimensiona la firma, mettila su spoiler se vuoi

2 sembra un problema di os...cosa hai installato?

No...pero ho letto in giro che puo essere AVG! Allora adesso l'ho disinstallato....cosa può essere senno?

- - - Updated - - -

No...pero ho letto in giro che puo essere AVG! Allora adesso l'ho disinstallato....cosa può essere senno?​

No...pero ho letto in giro che puo essere AVG! Allora adesso l'ho disinstallato....cosa può essere senno?

- - - Updated - - -

No...pero ho letto in giro che puo essere AVG! Allora adesso l'ho disinstallato....cosa può essere senno?​

bye bye sw contraffatto

Visto la lamentela aperta privatamente da @ivano96 verso i confronti del moderatore @Federico83 , chiarisco io alcuni punti pubblicamente.
La maggior parte delle persone italiane usano software contraffatto ma se lo fanno tutti non vuol dire che sia eticamente corretto RUBARE. Le persone oggi giorno non si fanno molti problemi a usare software contraffatto ma rubare un gioco al negozio si? visto che la differenza non cambia Tom's Hardware disincentiva qualsiasi forma di pirateria e contraffazione.

Buona Giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro