• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc assemblato da gaming 600-700 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spacaxo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, avevo intensione di comprarmi un nuovo pc da gaming, avendo un budget di 700 euro massimo.

Considerazioni:
-Vicino casa mia c'è un ottimo negozio di computer e sapendo che lavorano molto bene li ho deciso di farmi assemblare da loro il computer. Quindi tenete da parte una cinquantina di euro dal budget, o anche di più se credete che vogliano più soldi.
-Mi serve un buon pc da gaming che mi duri almeno 2 anni. Poi inizierò a sostituire i pezzi col altri migliori.
-Punto sull'avere una buona CPU e una buona scheda video così da poter giocare e fare lavori di editing senza problemi.
-Non ho alcun pezzo da riciclare da vecchi pc, se non mouse e tastiera
-Non mi interessa avere un SSD, un semplice Hard Disk (1TB almeno?) va bene
-In futuro forse farò un leggero OverClock, quindi considerate anche questa cosa.

Budget massimo 700€, so che per un pc da gaming è poco ma questo è quello che ho.
Se di ogni pezzo mi date anche un link vi ringrazio.

Inoltre, mi consigliate un monitor Full HD?
Ne trovo uno sui 100€ (esclusi da 700 di prima)? Un buon monitor per giocare di quanti pollici deve essere?

Ringrazio tutti anticipatamente, buona giornata :)

Che tipo di editing fai? Professionale oppure amatoriale? purtroopo con 650 non si riesce a tirare fuori un pc da ovverclock. lo schermo lo si trova tra i 120 e i 150( un buon compromesso è uno schermo da 23 pollici).

Se decidi di fare l'oc più in la puoi risparmiarti di acquistare subito il dissipatore aftermaker. Nella mia config sforo di 50 euro e se vuoi con 35 euro in piu te lo assemblano e testano loro.
341.webp

Piros: editing di video da caricare su Youtube :P Circa 3-4 a settimana. Grazie del consiglio sul Monitor ;)
ExpertPc: il mio limite è giusto 700, e forse già è troppo...

Se decidessi di rinunciare a l'OC (non che ne dovessi fare chissà quanto) come potrebbe essere una configurazione?
Inoltre....con 650-700€ riuscirei a farmi un buon pc per giocare? A me basta la grafica in HD, una buona fluidità e 40-50 FPS

http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/317500-non-costa-un-po-poco-questo-pc.html
threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro