DOMANDA PC Assemblato CONSIGLI

Pubblicità

Laguna209

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ASUSTEK M51BC

CPU: AMD FX-8300
RAM: 8GB DDR3 1006 MHZ
SCHEDA GRAFICA: AMD R9 270
HARD DISK: 1TB
caratteristiche su cui non sono sicuro dato che i volantini non riportano tutti i dettagli (quindi risultati trovati online)
USB 3.0 e 2.0 (non so quante)
ALIMENTATORE: 300W

il tutto al prezzo scontato di 600€ da 800€

Non essendo molto esperto in questo campo non so giudicare al meglio questo pc (per questo chiedo a voi :asd:), uso il pc principalmente per: giocare a giochi di nuova e vecchia generazione; editing video con premier pro e grafica 2d/3d con photoshop e cinema 4d

Grazie in anticipo

ASUSTEK M51BC

CPU: AMD FX-8300
RAM: 8GB DDR3 1006 MHZ
SCHEDA GRAFICA: AMD R9 270
HARD DISK: 1TB
caratteristiche su cui non sono sicuro dato che i volantini non riportano tutti i dettagli (quindi risultati trovati online)
USB 3.0 e 2.0 (non so quante)
ALIMENTATORE: 300W

il tutto al prezzo scontato di 600€ da 800€

Non essendo molto esperto in questo campo non so giudicare al meglio questo pc (per questo chiedo a voi :asd:), uso il pc principalmente per: giocare a giochi di nuova e vecchia generazione; editing video con premier pro e grafica 2d/3d con photoshop e cinema 4d

Grazie in anticipo

non ho capito scusa, quindi lo pagheresti 200 euro? Se e' cosi' e' davvero ottimo, l'unica cosa e' che 300w di alimentatore scadente (perche' sono abbastanza certo sia un alimentatore scadente) non basteranno mai per fx e r9 270 , ma ti basta spendere 60 euro per un nuovo alimentatore e sei a posto

Lo vendono a 600€ e sinceramente, non credo posso modificare qualsiasi tipo di pezzo a meno che non faccio saltare l'assicurazione.

Oltre all'alimentatore, secondo lei è un computer più che buono?

Grazie mille della risposta.

perdonami l'ignoranza ma in questo caso conviene un compromesso tra un i5 e un r7 che un amd e un r9??

in realta' la r7 370 e r9 270 sono molto simili non farti ingannare dalla nomenclatura r7, comunque anche volendo prendere l'fx 8320 e la r7 370 spenderesti meno di 600

conf.webp

in editing video e lavori di grafica avresti prestazioni simili all'i5 di prima, mentre in gaming perderesti un po', a seconda del gioco. Resta comunque il fatto che e' un'architettura un po' vecchia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro