FireWolf90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti, nuovo iscritto a questo fantastico sito, qui ho letto persone veramente competenti, non ne sò molto in campo di hardware quindi chiedo a voi di illustrarmi sulle vostre conoscenze.
vorrei acquistare un pc assemblato per gaming con budget di 500 euro.
preciso che non intendo fare overclock (anche perchè non lo sò fare xD)
come s.o gli vorrei installare win7 service pack 1(vorrei qualche parere in merito)
mi sono già fatto qualche idea in merito al pc in questione, vi scrivo i componenti e vorrei per favore che mi diceste un vostro parere in merito, oppure potete darmi un consiglio partendo da zero per un pc sempre da 500euro(gaming). insomma accetto ben volentieri i vostri consigli, illuminatemi! :D
ecco i componenti del primo pc, presi da un sito che lo vende pre-assemblato.
PC assemblato Intel core i5-2400 8GB DDR3 1 TB Hard Disk
Case: Case Midi Tower ATX 6811B
Alimentatore: 420W LC-Power LC420H-8
CPU: Intel Skt 1155 i5-2400 Ci3 Box (3,2GHz)
Scheda Madre: ASRock 1155 H61M-GS
Scheda Video: NVIDIA GT430 1024 MB
RAM: DDR3 8GB
Hard Disk: 1 TB SATA3
Supporto Ottico: Masterizzatore DVD 22x
prezzo:449,90euro spese incluse
il secondo è preso dalla risposta di un utente in questo sito, utente: DarkThought
qui:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/232962-assemblaggio-pc-gaming-500-euro.html
quali consigliate?
ditemi la vostra opinione, per 500 euro posso avere un buon pc gaming? con quali pezzi?
vi ringrazio tutti anticipatamente, buona giornata :D
---------- Post added at 08:43 ---------- Previous post was at 08:38 ----------
dimenticavo, schermo-mouse-tastiera esclusi :)
poi se mi permettete una domanda, la scheda audio è inclusa con esempio: scheda madre, video oppure? non leggo mai di schede audio nei post(almeno quelli che ho letto io).
vorrei acquistare un pc assemblato per gaming con budget di 500 euro.
preciso che non intendo fare overclock (anche perchè non lo sò fare xD)
come s.o gli vorrei installare win7 service pack 1(vorrei qualche parere in merito)
mi sono già fatto qualche idea in merito al pc in questione, vi scrivo i componenti e vorrei per favore che mi diceste un vostro parere in merito, oppure potete darmi un consiglio partendo da zero per un pc sempre da 500euro(gaming). insomma accetto ben volentieri i vostri consigli, illuminatemi! :D
ecco i componenti del primo pc, presi da un sito che lo vende pre-assemblato.
PC assemblato Intel core i5-2400 8GB DDR3 1 TB Hard Disk
Case: Case Midi Tower ATX 6811B
Alimentatore: 420W LC-Power LC420H-8
CPU: Intel Skt 1155 i5-2400 Ci3 Box (3,2GHz)
Scheda Madre: ASRock 1155 H61M-GS
Scheda Video: NVIDIA GT430 1024 MB
RAM: DDR3 8GB
Hard Disk: 1 TB SATA3
Supporto Ottico: Masterizzatore DVD 22x
prezzo:449,90euro spese incluse
il secondo è preso dalla risposta di un utente in questo sito, utente: DarkThought
qui:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/232962-assemblaggio-pc-gaming-500-euro.html
quali consigliate?
ditemi la vostra opinione, per 500 euro posso avere un buon pc gaming? con quali pezzi?
vi ringrazio tutti anticipatamente, buona giornata :D
---------- Post added at 08:43 ---------- Previous post was at 08:38 ----------
dimenticavo, schermo-mouse-tastiera esclusi :)
poi se mi permettete una domanda, la scheda audio è inclusa con esempio: scheda madre, video oppure? non leggo mai di schede audio nei post(almeno quelli che ho letto io).
Ultima modifica: