Pc Assemblato 800 Euro Consigli?

Pubblicità

Francesco Pluchino

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
23
(pc da gaming in 1920 x 1080) Un conoscente mi ha consigliato questi componenti per farlo https://www.amazon.it/gp/registry/wishlist/2UT3VYJSUIE9B/ref=cm_wl_list_o_1? cosa ne pensate? e non sapendo assemblare un pc quali sono le guide migliori che mi consigliate anche rispetto a questi componenti?
P.s: non sono sicuro di aver azzeccato la sezione giusta per fare la domanda mi scuso se l'ho sbagliata
 
come alimentatore è un po grande ma va bene guarda anche cx 550m
ti consiglio una rx480 e prendi un ssd mx200
le h170 raggiungono max 2133 mhz ma se sono le piu economiche vanno bene
 
Per restare nel budget la rx480 4 gb ed ssd
L'ssd serve a rendere il pc molto piu veloce in genetale sistema operativo accensione navogazione e caricamenti in gioco ps non porta piu fps
 
La rx480 è un ottima scheda per chi ha monitor 60 hz perchè a 60 fps li raggiunge sempre in ultra la 1060 arriva oltre ma non li vedresti a causa del monitor non 144 hz quindi su un monitor normale è abbastanza inutile meglio un ssd conta che in dx12 va anche meglio della 1060
 
Come case guarda anche il 100r
E come mobo la pro4 di Asrock pare meglio
La gigabyte non ha un grandissimo audio a differenza dell'elna di asrock
Le h170 reggono al max 2133 mhz di ram ma se è quella che trovi a meno va bene che il bios le abbassa da sole
Si puoi mettere il sistema operativo da chiavetta
 
Si ram vanno bene
Il 100r ha uno stile piu sobrio valuta tu quale ti piace di più
Le h170 h110 e b150 il chipset limita la lettura a 2133 oltre solo le z170
 
Se non fai video editing non ne vale la pena anche ram oltre 2133 se non fai editing e rendering non portano vantaggio in nessun caso le z170 sono studiate per overclock lascerei stare
 
si io giusto per il gaming le voglio, bon allora dovrei essere a posto mi sei stato molto d'aiuto grazie mille gentilissimo, se avrò problemi con il montaggio del pc posso contattarti?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top