DOMANDA PC ASSEMBLATO 1000 euro , E' OK?

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
23
Processore: i5 6600
RAM: 8gb (2 banchi da 4gb) DDR4 2133mhz Cl 13/14 Corsair LPX
Mobo: Asrock H170 Pro4
Scheda Video: Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Alimentatore: 650w Xfx certificazione 80+ Silver o gold modulare
Hard Disk: WesterDigital Blue 1Tb
SSD: Samsung o Crucial MX 120gb
Case: Corsair SPEC 03

Grazie a chi rispondera' , ripeto che il mio budget è di circa 1000 euro e ancora non sono sicuro sul sito da cui mi farò assemblare questi pezzi :grat:

Nella configurazione non è incluso il dissipatore, mi sembra una valida configurazione controlla meglio l' alimentatore (anche se con XFX non dovresti avere problemi) Scrivi anche il nome del sito in questione per provarti a dare qualche feedback su di esso

Nella configurazione non è incluso il dissipatore, mi sembra una valida configurazione controlla meglio l' alimentatore (anche se con XFX non dovresti avere problemi) Scrivi anche il nome del sito in questione per provarti a dare qualche feedback su di esso

Non essendo esperto nel campo , il dissipatore è obbligatorio? ?? Se si quale mi consigli? ?? Riusciresti a migliorare questa configurazione? Grazie per il feedback . Il sito non mi serve , ho agganci nel settore e mi hanno detto che provavano a procurarsi loro i pezzi . Grazie di nuovo.... ah ti dico che lo uso principalmente per il gaming e il mio budget massimo è 1100 euro massimo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro