DOMANDA PC assemblato 06/2011 no garanzia

JunkoXV

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, volendo acquistare un PC nuovo e siccome non sono uno sprecone (noooo....) volevo vendere il mio vecchio per racimolare un po' di dindi.
Premetto che questo che ho ora non mi da problemi di nessun genere e che lo voglio vendere solo perchè non saprei dove tenere 2 pc, ho provato a cercare un po' in rete sui vari siti per i prezzi (togliendo l'iva come consigliato) e discusso un po' con gli amici per farmi un idea del prezzo di vendita ma volevo il parere di magari più persone che hanno esperienze diverse.
Un altra cosa, in realtà vorrei solo cambiare motherboard, cpu e ram ma mi pareva un po' difficile trovare qualcuno che li prendesse senza gli altri pezzi del pc.
Se mi date una mano sulla valutazione ve ne sarei molto grato, elenco di seguito i pezzi

Scheda Madre: Asus Rampage III Formula LGA 1366 ATX
CPU: i7 960 Quadcore da 3.2Ghz LGA 1366 (non OC)
RAM: 6x2 GB Corsair XMS3 1600 mhz DDR3 CL9
GPU:
Msi GTX 580 Twin Frozr II OC version (oc di fabbrica)
Alimentatore: Coolermaster Silent Pro 1000W 80+ Gold
Case: Coolermaster HAF X Nvidia Edition
Dissipatore: Corsair H50
HDD&SSD: WD Caviar Green 1 TB e Corsair Agility 3 60GB (che non so se funzia, quindi lo do via come fermacarte)
Software: Win7 64bit oem su DVD, ma mi sono comprato win 8 Pro quando c'era l'offerta a 30€ non so se era l'aggiornamento o completa. Sull'email c'è scritto solo Windows 8 Pro...se qualcuno mi sa dire qualcosa.
Altro: reobus scythe, varie ventole aggiuntive, 2 tubetti al neon, altre minuterie che penso darò in regalo.

Non è stato modificato in nessun modo, tutti i driver sono delle rispettive case e non ho aggiunto nessun controller di terze parti.
Non ha niente che non va e non vi sono graffi su niente, solo un po' di polvere.
Volevo metterlo su subito.it o altri siti del genere, pensavo a 800€ o giù di li. Sapete dirmi se li vale?
Un grazie in anticipoa coloro che mi risponderanno
smile.gif
 

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Invece se cambi solo cpu-mobo-ram di sicuro le vendi prima che tutto il blocco. Devi solo sbatterti per fare 2/3 spedizioni perchè c'è chi vorrà solo la ram, altri cpu+mobo ecc... :asd:

Scheda Madre: Asus Rampage III Formula LGA 1366 ATX 130euro
CPU: i7 960 Quadcore da 3.2Ghz LGA 1366 (non OC) 130euro
RAM: 6x2 GB Corsair XMS3 1600 mhz DDR3 CL9 70euro

Mi sono basato sulle compravendite di fine dicembre, ho tolto qualche euro visto che è passato quasi metà anno ed ecco qua ;)
 

JunkoXV

Nuovo Utente
4
0
Grazie della risposta,

non ho problemi per le spedizioni siccome vado spesso in posta :D
Non essendo molto pratico sai dirmi qualche sito per venderli? Tutti consigliano "subito" ma mi chiedevo se vì era qualcos'altro.
(Oltre a ebay)
Volevo anche vendere la 580 a 170€ secondo te ci sta?
Ora ho due 770 in sli. Per questo xD
 

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64
Grazie della risposta,

non ho problemi per le spedizioni siccome vado spesso in posta :D
Non essendo molto pratico sai dirmi qualche sito per venderli? Tutti consigliano "subito" ma mi chiedevo se vì era qualcos'altro.
(Oltre a ebay)
Volevo anche vendere la 580 a 170€ secondo te ci sta?
Ora ho due 770 in sli. Per questo xD
Guarda se la roba è ben tenuta di sicuro la piazzi meglio nei forum adatti (tipo qui nel mercatino di questo forum e in altri tipo quello di hwupgrade).

Ebay non lo considerare perchè ti fa pagare le commissioni per mettere un annuncio e non è detto che la venderai.

La 580 invece a mio parere può valerli se nei 170euro ci metti la spedizione, ma è un pelo troppo alto. Considera che io ho comprato poco tempo fa una 570 a 90 euro spedita, quindi 80euro in più per la sorellona mi sembrano troppi. Cmq valuta tu il da farsi :)
 

alex87alex

Utente Èlite
1,554
300
CPU
i7 4770k + dissi BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
Asrock z87 Extreme6
HDD
Samsung 850 250gb
RAM
2x4gb Kingston HyperX Genesis
GPU
Zotac Gtx 570 1280mb
Audio
Xonar U3 + Superlux
Monitor
Aoc i2367fm
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair 200R
OS
Windows 7 Sp1 x64

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!