PC assemblaggio da GAMING..

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DragonBloodoso

Utente Attivo
136
5
CPU
i7 4790
Scheda Madre
Asus Z97 Pro (Wi-Fi AC)
HDD
SSD Adata Premiere Pro 250 GB
RAM
Kingston Hyper X 2x8GB
GPU
Asus GTX 760 DirectCU II
Monitor
LG E2260 Flatron
PSU
Corsair CX750M
Case
Thermaltake Commander MS-I usb 3.0
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao a tutti, vorrei assemblarmi il pc di quest'anno si vede che le next-gen stanno per uscire prossimo mese. Vorrei assemblare il mio primo pc da gaming, siccome ho studiato e ricerche di pezzi componenti, a volte seguo i video di LinusTech (il famoso youtuber americano). Per quanto riguarda faccio anche overclock ma non sono abbastanza bravo a impostare i sistemi operativo cioè la cpu boost ecc... su programmi durante l'avvio di computer. Siccome ora possiedo un macbook e lo vorrei buttare dalla finestra perchè sono tre anni che non gioco na ceppa di m___a (scusa per l'offesa) che i giochi laggano di brutto. Quindi lo vorrei prendere un potente per giocare, vado anche su FB, youtube.. cioè ricerche. Per quanto riguarda voglio che la mia mobo può essere la WI-FI? Ho un tablet che può convidere l'internet (tehering router) e vado a dio pure gioco con PS3 su online. Per quanto riguarda mi sono rotto le palle di comprare i giochetti nuovi di ps3 che costano 70 euro, e vorrei dedicare un gioco di PC che costa meno. Adesso vi do la mia lista dei pezzi componenti.

Scheda madre: MSI Z77 G45A
Processore: Intel core i5 3570k
Dissipatore: hyper 412s (Cooler Master)
Aimentatore: XFX ProSeries 550W
Case: Zalman Z11 Plus
Lettore masterizzatore: Masterizzatore LG GH24NS95 bulk
Ram:Corsair Vengeance CL9 DDR3 1600 8 GB (2x4GB) (Quelle le ram blu e low profile)
SSD:Samsung Series 840 pro 128 GB
Hard Disk:1TB Seagate Barracuda 7200 RPM 64MB
Scheda Video: Sapphire HD 7950 3GB Vapor-X GDDR5 with OC Boost

Per quanto riguarda, la scheda video ormai sta invecchiando e vorrei prendere una nuova di quest'anno! Avrei pensato di prendere GTX 760 o 770 con il prezzo uguale della Sapphire e dedicate voi al questo VGA che mi consigliate. Per quanto riguarda il processore va bene oppure devo prendere quella quarta generazione? i5 4570K o 4760K? Ormai i pezzi componenti stanno cambiando e siamo al futuro. Il mio budget può essere dal 800 al 1000 Euli!


Grazie, adesso vado a dormire dopo il faticoso dello mio sport: Judo.. attenti vi faccio male! YAAAAH:asd:
 

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
sposto in sezione corretta ;)

tieni il tuo pc, non ha senso cambiare nulla ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili