Ciao ragazzi,ho appena finito di assemblare il mio pc (premetto che è la prima volta che lo faccio)..lo accendo e funziona tutto,appeno acceso noto subito uno strano ronzio provenire dall'alimentatore,questo per intenderci (MOV 0146 - YouTube).. l'ho notato subito perchè all'inizio volevo prendere l'xfx 550w poi avevo letto che molti avevano questo difetto e ho deciso di prendere l'antec e la s**** vuole che ho beccato quello con lo stesso difetto -.-" ...ora passiamo al secondo problema più serio l'alimentatore è collegato a una ciabatta con un sistema di sicurezza per gli sbalzi di tensione,bene la ciabatta continua a fare "TOC" "TOC" ...con il mio vecchio pc lo faceva solo all'avvio (quindi penso che questo "toc" sia dovuto allo sbalzo di tensione spento-->accesso),il problema è che con il nuovo pc lo fa in continuazione..quindi c'è qualcosa che non va no?..è l'alimentatore difettoso o ho sbagliato io a collegare qualche cavo?
Poi un altro dubbio io al power-fan non ho collegato niente,so che bisogna collegarci la ventola dell'alimentatore ma non mi sembra che ci siano cavi da attaccarci nel mio alimentatore...può essere questo il problema?..la ventola dell'ali mi sembra che va lo stesso
configurazione:
antec 620M
i5 3570k
8gb ram corsair
asrock extreme 4
cm 690 advanced
la ciabatta è questa:
grazie mille a chi sa aiutarmi!
Poi un altro dubbio io al power-fan non ho collegato niente,so che bisogna collegarci la ventola dell'alimentatore ma non mi sembra che ci siano cavi da attaccarci nel mio alimentatore...può essere questo il problema?..la ventola dell'ali mi sembra che va lo stesso
configurazione:
antec 620M
i5 3570k
8gb ram corsair
asrock extreme 4
cm 690 advanced
la ciabatta è questa:

grazie mille a chi sa aiutarmi!
Ultima modifica: