DOMANDA Pc appena assemblato perde fps con il tempo

Pubblicità

Giampo94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti. Ho un problema enorme con il pc…dopo un tot di tempo il pc inizia ad andare a scatti (solo sui giochi si nota ) e finché non lo riavvio non migliora..

Ciao, ma di che PC stiamo parlando? Se non posti la build completa ci viene difficile darti una mano..

Ciao a tutti. Ho un problema enorme con il pc…dopo un tot di tempo il pc inizia ad andare a scatti (solo sui giochi si nota ) e finché non lo riavvio non migliora..
per prima cosa devi elencare tutti i componenti

Poi da quello che descrivi sembrerebbe un problema di surriscaldamento, le monitori le temperature?

per prima cosa devi elencare tutti i componenti

Poi da quello che descrivi sembrerebbe un problema di surriscaldamento, le monitori le temperature
Hai ragione anche te…
Ho un ryzen 9 7900x
Tuf gaming b650 plus
Una Radeon 6950xt xfx
2 Samsung ssd 980 pro da 1 tera
E le corsar vengance 32 gb ddr 5
Ed infine il corsair h100
Le temperature sono basse

Hai ragione anche te…
Ho un ryzen 9 7900x
Tuf gaming b650 plus
Una Radeon 6950xt xfx
Basse quanto? Che programma utilizzi per monitorarle?

Hai ragione anche te…
Ho un ryzen 9 7900x
Tuf gaming b650 plus
Una Radeon 6950xt xfx
e l'alimentatore? con quella gpu potrebbero esserci dei cali di alimentazione se fa fatica il PSU, infatti avviene dopo un uso prolungato

Beh bassissime non sono se sono sulla CPU.. se fai un benchmark a quanto sale la temperatura massima della CPU?

ma hai solo degli scatti o anche delle righe colorate solitamente in verticale da qualche parte del monitor o spazi di forma quadrata vuoti

Pubblicità
Pubblicità