Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per prima cosa devi elencare tutti i componentiCiao a tutti. Ho un problema enorme con il pc…dopo un tot di tempo il pc inizia ad andare a scatti (solo sui giochi si nota ) e finché non lo riavvio non migliora..
Hai ragione anche te…per prima cosa devi elencare tutti i componenti
Poi da quello che descrivi sembrerebbe un problema di surriscaldamento, le monitori le temperature
Basse quanto? Che programma utilizzi per monitorarle?Hai ragione anche te…
Ho un ryzen 9 7900x
Tuf gaming b650 plus
Una Radeon 6950xt xfx
2 Samsung ssd 980 pro da 1 tera
E le corsar vengance 32 gb ddr 5
Ed infine il corsair h100
Le temperature sono basse
e l'alimentatore? con quella gpu potrebbero esserci dei cali di alimentazione se fa fatica il PSU, infatti avviene dopo un uso prolungatoHai ragione anche te…
Ho un ryzen 9 7900x
Tuf gaming b650 plus
Una Radeon 6950xt xfx
2 Samsung ssd 980 pro da 1 tera
E le corsar vengance 32 gb ddr 5
Ed infine il corsair h100
Le temperature sono basse
C750 golde l'alimentatore? con quella gpu potrebbero esserci dei cali di alimentazione se fa fatica il PSU, infatti avviene dopo un uso prolungato
Non sopra i 80 gradi e uso afterburnerBasse quanto? Che programma utilizzi per monitorarle?
dobbiamo essere precisi fai un benchmark e posta i risultatiNon sopra i 80 gradi e uso afterburner
ma hai solo degli scatti o anche delle righe colorate solitamente in verticale da qualche parte del monitor o spazi di forma quadrata vuotiCiao a tutti. Ho un problema enorme con il pc…dopo un tot di tempo il pc inizia ad andare a scatti (solo sui giochi si nota ) e finché non lo riavvio non migliora..
ma hai solo degli scatti o anche delle righe colorate solitamente in verticale da qualche parte del monitor o spazi di forma quadrata vuoti
Miglior modo per farlo? Sono un po ignorante in materia scusateBeh bassissime non sono se sono sulla CPU.. se fai un benchmark a quanto sale la temperatura massima della CPU?
Riesci a postare uno screencon hdmi nulla di tutto ciò
Invece con display port mi fa righe orizzontali e acusticamente si sentono degli scoppetiii
È questione di meno di un secondo non credo di riuscirciRiesci a postare uno screen