Pc Appena Assemblato Non Si Avvia

Pubblicità

kelko93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao, ho appena assemblato il mio pc con componenti tutti nuovi ma il pc dopo averlo acceso non fa i bip del ceck e non si avvia... schermo nero , non si accendono nemmeno mouse e tastiera. spero che qualcuno mi possa aiutare!

pentium g4400
as rock h110m - hdv
caviar blue 1tb
corsair 450vs
ram kingstone ddr4 ( pagate 14 euro 2x4 giga , infatti penso sia questo il problema )

ho provato sia a usare solo un banco di ram ma niente.

Ciao :) il bip lo senti solamente se hai collegato il componente dedicato ( buzz ) alla scheda madre, oramai non credo sia più dato in dotazione da anni.

A parte questo, hai collegato correttamente l'alimentazione a scheda madre e processore? Hai collegato correttamente i tasti del case alla scheda madre?

ciao , il buzz c era e l ho collegato , i cavi dei tasti ecc sono collegati bene. sul serio il collegamento dei cavi del case determina l accensione o meno del pc ?

Per quanto tempo l'hai lasciato a schermo nero? Comunque io proverei ad avviare con una sola barra di ram alla volta (provando i vari slot), in passato mi hanno causato molti problemi

beh li ho messi come si mettono due banchi di ram... non é la prima volta che assemblo e anche a me questo problema risulta come un problema di ram, solo che mi sembra strano visto che mi sono arrivate oggi ed erano sigillate

beh li ho messi come si mettono due banchi di ram... non é la prima volta che assemblo e anche a me questo problema risulta come un problema di ram, solo che mi sembra strano visto che mi sono arrivate oggi ed erano sigillate
Intendevo, le hai messe nel primo e terzo slot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro