PROBLEMA PC appena assemblato non si accende

Pubblicità

stef_1899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti. Ho appena terminato l'assemblaggio del PC. Attaccando alla corrente vedo led della mobo e aio. Però premendo il tasto del case non si accende.
Ho ripercorso i collegamenti e pare corretto.
Nello specifico i piccoli pin del pannello in basso a destra della mobo.
La mia build è:
Asus rog strix b650e-e gaming wifi
Ryzen 7 7800
32 ram
2 TV ssd
4070 ti s
Su un termaltake p3 Tg pro
AIO Valkyrie syn 360
Il mio dubbio principale era sul pannello del case. Ho messo i p led in alto a sinistra + -, power switch accanto, hdd led in basso a destra e reset switch accanto. Avere consigli? Può essere qualche altro cavetto errato?

Fai foto.
Spegni e riaccendi l'alimentatore (l'interruttore dietro) di cui non hai scritto marca modello. Poi tenendo d'occhio una delle ventole del case (o della scheda video) premi il pulsante di accensione. Vedi se la ventola accenna un movimento.

Ciao a tutti. Ho appena terminato l'assemblaggio del PC. Attaccando alla corrente vedo led della mobo e aio. Però premendo il tasto del case non si accende.
Ho ripercorso i collegamenti e pare corretto.
Nello specifico i piccoli pin del pannello in basso a destra della mobo.
La mia build è:
Asus rog strix b650e-e gaming wifi
Ryzen 7 7800
32 ram
2 TV ssd
4070 ti s
Su un termaltake p3 Tg pro
AIO Valkyrie syn 360
Il mio dubbio principale era sul pannello del case. Ho messo i p led in alto a sinistra + -, power switch accanto, hdd led in basso a destra e reset switch accanto. Avere consigli? Può essere qualche altro cavetto errato?
controlla bene la corrispondenza dei connettori con i pin della scheda madreCattura.webp
i primi due pin restano vuoti, quelli dello chassis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro