PROBLEMA PC appena assemblato non si accende

Pubblicità

Federico Ibba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,

ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

Ho un Desktop al quale ho sostituito la scheda madre per esigenze di spazio (scheda video enorme, nella precedente scheda madre mi aveva occupato una porta PCI Express). Caratteristiche:

- Scheda madre
- CPU
- RAM
- Scheda video
- Lettore CD
- HD: 1, 2
- Scheda di rete
- Scheda TV

Ho dubbi sul fatto che possa essere io che monto male i cavi del case per l'alimentazione, allego delle immagini a riguardo, di cui l'ultima che mostra che la spia LED del tasto di accensione funziona.

Qui il manuale della motherboard.

20140711_164817.webp20140711_164338.webp20140711_171900.webp

Ringrazio ancora tutti e mi auguro che qualcuno possa aiutarmi, non mi è mai capitato qualcosa di simile e sto dubitando che la scheda possa non funzionare :(

Buonasera,

ringrazio in anticipo chi potrà aiutarmi.

Ho un Desktop al quale ho sostituito la scheda madre per esigenze di spazio (scheda video enorme, nella precedente scheda madre mi aveva occupato una porta PCI Express). Caratteristiche:

- Scheda madre
- CPU
- RAM
- Scheda video
- Lettore CD
- HD: 1, 2
- Scheda di rete
- Scheda TV

Ho dubbi sul fatto che possa essere io che monto male i cavi del case per l'alimentazione, allego delle immagini a riguardo, di cui l'ultima che mostra che la spia LED del tasto di accensione funziona.

Qui il manuale della motherboard.

Ringrazio ancora tutti e mi auguro che qualcuno possa aiutarmi, non mi è mai capitato qualcosa di simile e sto dubitando che la scheda possa non funzionare :(

vedi se fa il bip se non fa il bip prova con una scheda di ram alla volta.non credo che i pin siano scorretti,sul manuale della mobo è elencata la sequenza prova a vedere.
specifica il monitor e con quale uscita video colleghi il pc.

Ultima modifica:
I componenti sono cetamente compatibili, potresti fare foto dettagliate? Tipo dei connettori in basso connettore senza i cavetti attaccati e senza flash che non si vedono le scritte?

Hai collegato tutta l'alimentazione della scheda madre? Che alimentatore hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro