PC Appena assemblato non rileva scheda di rete

Pubblicità

Volkhan

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera ragazzi sono nuovamente qui per chiedere il vostro aiuto, ho montato il pc consigliatomi da voi e non sono(siamo) riusciti a capire dove collegare un cavo del case z3 che sembra una femmina di un cavo da 4 pin ma più ravvicinati, volendo posso postare una foto e, non so se dipende da questo, il pc non mi rileva la scheda di rete (la lan si illumina quindi deduco che sia alimentata correttamente) ho provato a staccare l'alimentazione e a resettare il bios (che non avevo modificato) ma nulla, non ditemi che devo rimandare la mobo indietro D:
Va bhe aspetto risposte da voi che siete anni luce più esperti di me;)
Il mio pc è quello in questa discussione:http://www.tomshw.it/forum/gaming/492739-scelta-alimentatore-e-valutazione-configurazione.html

la prima volta devi inserire il CD che trovi nella scatola ed installarlo.. anche io ho lo z3 fai una foto al cavetto

la prima volta devi inserire il CD che trovi nella scatola ed installarlo.. anche io ho lo z3 fai una foto al cavetto
Risolto per i driver della scheda, mentre facevo la domanda me li scaricavo dal cellulare, pensavo non fosse necessario perdonate l'ignoranza^^
Domani faccio una foto al cavo ma è sorto un terzo problema, le porte usb 3.0 sono alimentate ma non scambiano dati, pensavo fosse un problema di driver ma l'utility amd dice che ho tutti i loro driver installati correttamente, come posso fare?

Ecco la foto dello spinotto IMG_20150412_130949.webp

Ultima modifica:
Dove va quel cavo? Seguilo e vedrai a cosa è collegato...secondo me va ad una ventola, ergo la colleghi ai pin appositi sulla mobo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro