Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si già provato l'altra CPU ma non da nessun segnale, controllati anche i pin controluce come hai detto, a questo punto chiederò la sostituzione della mobo rimettendo il tutto dentro lo scatolo. Adesso ho assemblato l'altro PC, con i componenti che erano montati sulla scheda madre che mi ha dato problemi, ed è partito correttamente. Sono nel bios, vi mando la foto, come temperature sono buone? Inoltre mi riconosce il lettore dvd esterno ma non parte l'installazione del OS, proverò magari a fare una pen drive, che mi consigliate?Ti rimarrebbe da swappare le cpu. Controlla i pin della mobo in cotroluce, se ce ne sono piegati si vede dal riflesso differente.
Comunque quando rimandi indietro la mobo mi raccomando di rimettere il coperchietto di protezione del socket.
Ho utilizzato quella in dotazione con il dissipatore: Artic Liquid Freezer II 240mm, ti mando la foto da dietro la mobo, perché è già montataUna domanda:Hai messo il Backeplate come Questo sul socket prima di istallare il dissipatore?
Ma come l'hai montato sto dissipatore?Scusate sto notando delle temperatura della CPU altissime, anche con uso normale, adesso ho fatto partire il download di un gioco da Steam ed è schizzato, come potete vedere dalla foto in allegato. Oltre a verificare di nuovo il dissipatore c'è qualche impostazione nel bios da cambiare? (il bios è stato aggiornato e non ho attivato nessun boost della CPU)
Grazie
Il dissipatore l'ho montato seguendo le istruzioni, le ventole girano correttamente, la pasta è stata applicata, placca dietro la mobo per la cpu (c'è la foto sopra), rotelle di isolamento e non ho forzato nulla, le viti sono strette ma non a morte. L'ho di nuovo scollegato e ricollegato. La cosa che ho notato è che in gioco oscilla tra gli 80/85° a volte picchi di 90 ma non li supera, mentre aprendo Steam e download in corso di un gioco sale anche sopra i 90 ma oscilla parecchio. Tramite bios della scheda madre sulle impostazione OC della CPU posso fare qualcosa? ho letto in giro di impostazioni "CPU Lite Load Mod" o "Power Limit"Ma come l'hai montato sto dissipatore?
Hai montato malissimo il dissipatore. Va smontato e rimontato in maniera corretta. Segui questi stepIl dissipatore l'ho montato seguendo le istruzioni, le ventole girano correttamente, la pasta è stata applicata, placca dietro la mobo per la cpu (c'è la foto sopra), rotelle di isolamento e non ho forzato nulla, le viti sono strette ma non a morte. L'ho di nuovo scollegato e ricollegato. La cosa che ho notato è che in gioco oscilla tra gli 80/85° a volte picchi di 90 ma non li supera, mentre aprendo Steam e download in corso di un gioco sale anche sopra i 90 ma oscilla parecchio. Tramite bios della scheda madre sulle impostazione OC della CPU posso fare qualcosa? ho letto in giro di impostazioni "CPU Lite Load Mod" o "Power Limit"
Grazie
60 gradi in idle...Si già provato l'altra CPU ma non da nessun segnale, controllati anche i pin controluce come hai detto, a questo punto chiederò la sostituzione della mobo rimettendo il tutto dentro lo scatolo. Adesso ho assemblato l'altro PC, con i componenti che erano montati sulla scheda madre che mi ha dato problemi, ed è partito correttamente. Sono nel bios, vi mando la foto, come temperature sono buone? Inoltre mi riconosce il lettore dvd esterno ma non parte l'installazione del OS, proverò magari a fare una pen drive, che mi consigliate?
Scusate le tante domande ma in questi giorni mi avete dato una grossa mano
Grazie