pc appena assemblato non da segni di vita

Pubblicità

Dromus

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Ho appena assemblato il mio PC. ..collegato l'alimentatore alla scheda madre e i cavi del case ai Pin in modo corretto...non so accende...clicco sul pulsante di accenzione e non da segni di vita...morto...non parte nulla...ho provato a collegare anche un altro alimentatore ma Nada. ..premetto che é il primo pc che assemblo totalmente...ma ho seguito tutte le procedure 2 3 volte e credo di non aver tralasciato nulla! Aiutatemi

Sei sicuro di aver acceso l'alimentatore? Capita di non aver premuto il tastino dietro.
Sei sicuro di aver collegato il cavo della cpu? È quello ad 8 pin non il 24 della scheda madre.
Se presente, hai provato ad accendere il pc con il tasto di accensione peresente sulla scheda madre?

Sì ho collegato tutti e due i cavi d alimentazione della scheda madre più volte...tasto on of ovviavente acceso...ho spostato il cavetto Power sw su reset e il contrario ma nulla! Infatti sto cercando di provare ad accenderlo dalla scheda madre! L altra aveva il pulsante questa non ce l ha...penso possa essere un problema del tasto Power del case...come posso fare ad accenderlo in un altro modo? Nella scheda madre non mi sembra ci sia il tasto...

- - - Updated - - -

Sei sicuro di aver acceso l'alimentatore? Capita di non aver premuto il tastino dietro.
Sei sicuro di aver collegato il cavo della cpu? È quello ad 8 pin non il 24 della scheda madre.
Se presente, hai provato ad accendere il pc con il tasto di accensione peresente sulla scheda madre?
Sì ho collegato tutti e due i cavi d alimentazione della scheda madre più volte...tasto on of ovviavente acceso...ho spostato il cavetto Power sw su reset e il contrario ma nulla! Infatti sto cercando di provare ad accenderlo dalla scheda madre! L altra aveva il pulsante questa non ce l ha...penso possa essere un problema del tasto Power del case...come posso fare ad accenderlo in un altro modo? Nella scheda madre non mi sembra ci sia il tasto

Se hai la possibilità di provare con un altro case fallo. Non so forse è la scheda madre difettosa.

Di solito si vede dal bios se è un problema di qualunque altro genere. Ma visto che non si accende proprio credo sia la mobo

Assicurati che il cavo 24 pin della mobo sia attaccato bene... inoltre fammi vedere meglio i collegamenti sul pannello di controllo, in basso a destra.
Che alimentatore hai?

La scheda madre sembra come morta non da segni di vita ho collegato pure un altro alimentatore...ma nada

- - - Updated - - -

I cavi sono attaccati bene ho provato anche a staccare un pulsante start da un altro pc e provarlprovarla a farla partire con quello...ho cambiato alimentatore (uno che so funzionare sicuramente)...ho un alimentatore nuoVo arrivato oggi da 550 w da 40 euro...funziona anche quello l ho testati con un altra scheda madre...

- - - Updated - - -

exco la foto in basso a destra

Allegati

• 20150119_232958.webp
    20150119_232958.webp
    307.7 KB · Visualizzazioni: 82
sei sicuro di aver collegato il cavetto power correttamente?
Sicurissimo almeno che non mi sono rincoionito. ...ho seguito le istruzioni montato e rismontato 10 volte...va li il caVo. ..doveste scritto Power bin...no? Come faccio a capire se la scena madre funziona? Sembra come se non gli arrivasse corrente in nessun modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro