Aedo89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
buongiorno a tutti
ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led.
I componenti del PC sono:
- Case: MSI MPG GUNGNIR 300R
- Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI
- Processore: Intel Core i7 14700k
- Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE
- RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36
- Alimentatore da 1000W
Per ora non ho installato scheda video in quanto sto valutando quale acquistare. Ho provato ad installare la mia vecchia GTX 1070 Ti ma anche con questa, collegando il cavo Hdmi alla scheda grafica, sul monitor appare l'avviso di segnale assente.
Qualcuno mi sa dire come poter risolvere il problema? Vedete problemi di incompatibilità tra i componenti installati?
grazie mille!
ho appena finito di assemblare il mio nuovo PC e all'accensione il monitor (che funziona con tutti gli altri PC che hp) mi dà segnale assente. Tutte le ventole del case e del dissipatore si accendono, girano e funzionano i led.
I componenti del PC sono:
- Case: MSI MPG GUNGNIR 300R
- Scheda Madre: MSI Z790 GAMING PRO WIFI
- Processore: Intel Core i7 14700k
- Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE
- RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36
- Alimentatore da 1000W
Per ora non ho installato scheda video in quanto sto valutando quale acquistare. Ho provato ad installare la mia vecchia GTX 1070 Ti ma anche con questa, collegando il cavo Hdmi alla scheda grafica, sul monitor appare l'avviso di segnale assente.
Qualcuno mi sa dire come poter risolvere il problema? Vedete problemi di incompatibilità tra i componenti installati?
grazie mille!