PROBLEMA Pc appena assemblato non boota

Pubblicità

Francesco Angeli

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho appena finito di assemblare un nuovo pc
ho installato mb, cpu e ram, rispettivamente ga-970a-ud3p, fx8320 e 2x4gb corsair lp.

tutto contento premo il tasto di accensione e stranamente vedo che il led della ventola laterale si accende a metá, mentre quello frontale è totalmente accesso, in più dopo aver passato la schermata di caricamento bios parte quella di windows ma subito dopo riavvia, torna al bios, fa lo stesso procedimeto descritto e riavvia; quale cavolo è il problema?? :help:

Ps. Aggiungo che prima di riavviarsi e ripartire dal bios mi da per un secondo bsod.

Ultima modifica:
Attraverso un software tipo BSOD viewer (Blue screen of death (STOP error) information in dump files.) facci sapere il contenuto delle schermate blu.

Due domande, che alimentatore monti ? Quale edizione di Windows ? Avevi già installato i driver o non avevi ancora fatto in tempo ? Durante l'installazione di Windows il PC si è mai resettato ?

E come? Crashava pure in modalità provvisoria e con i vari repair e reboot :lol:

Xfx 550, w7 64 hp, no, non ho fatto in tempo ad accendere il pc che già dava quei problemi lol btw avevo gia il so installato

comunque si puó chiudere, dopo vari smadonnamenti e magheggi ho risolto, per fortuna :rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro