Ho già provato a cambiare scheda video ma niente .
Il monitor è collegato alla scheda video con un adattatore dvi-vga
- - - Updated - - -
Sono andata a togliere la batteria dalla scheda madre ma con mia sorpresa non c'è
La batteria è situata sotto lo slot della scheda video, per questo forse non la vedi senza togliere la gpu
Se invece proprio manca non è bello e dovresti contattare il venditore
Comunque se hai già provato un'altra scheda video, questa si esclude dai possibili problemi
Diciamo che mi viene in mente a questo punto che potrebbe essere un problema di cavo (potresti provare a sostituirlo, verifica di averlo connesso all'uscita dvi giusta, perché la scheda ne ha due ed una manda solo segnale digitale, a te serve l'altra sia analogica che digitale), monitor (potresti provare a collegarlo ad un altro, od anche ad una tv) ed altre tre cause:
A) RAM è spesso la principale causa di questo tipo di problemi (hai già fatto la prova che ti ho detto prima? se si, se lo hai sarebbe da provare con un'altro modulo DDR3 sicuramente funzionante)
B) Hai qualche scheda aggiuntiva oltre la vga? se si toglila
C) (Spero tanto per te che non sia questo, perché avresti avuto davvero molta sfortuna) Ti è capitata una mobo con il bios non ancora aggiornato, pertanto non riconosce il processore il cui supporto è stato aggiunto solo in seguito, l'unico modo per aggiornare il bios è chiedere ad un tecnico se ha un processore compatibile da prestarti per fare l'aggiornamento o in alternativa comprarne uno (ovviamente il più economico)
- - - Updated - - -
Puoi fare delle foto alla mobo ed alle connessioni? Così vedo che revisione è la scheda madre e se ci fossero degli errori su qualche cavo