PC appena assemblato - Installazione di Windows mi chiede i driver CD/DVD

Pubblicità

Matteh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, oggi mi sono appena assemblato un PC con i seguenti componenti:

Scheda Madre Asrock P67 Pro3 rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU Intel Core i5-2300 2.80GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52300
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
VGA His Ati Amd Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP Retail
Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero

Come avrete notato non ho messo il lettore CD/DVD per risparmiare qualche euro... Il problema è che Windows mi chiede i driver del lettore DVD (che non è presente nel PC). Come posso fare?
Ovviamente sto tentando di installare Windows 7 da chiavetta USB.. Vi ringrazio in anticipo.

Hai Ommesso il lettore cd :D
Comunque qua ti scrivono come preparare la chiavetta (e funziona, testato personalmente)

imposta USB disk dal boot come primaria e non dovresti avere problemi di sorta, a parte che i driver sono già presenti in 7, non ti servono nemmeno in quanto non hai nessun lettore.
Una volta fatta la prima parte di installazione (dopo il primo riavvio automatico) devi SUBITO impostare l'Hard disk come primario nel boot device priority prima che finisca la sequenza di boot

Hai Ommesso il lettore cd :D
Comunque qua ti scrivono come preparare la chiavetta (e funziona, testato personalmente)

imposta USB disk dal boot come primaria e non dovresti avere problemi di sorta, a parte che i driver sono già presenti in 7, non ti servono nemmeno in quanto non hai nessun lettore.
Una volta fatta la prima parte di installazione (dopo il primo riavvio automatico) devi SUBITO impostare l'Hard disk come primario nel boot device priority prima che finisca la sequenza di boot
Grazie ho risolto, sto scrivendo dal mio nuovo PC assemblato yeeeeeee finalmente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro