pc appena assemblato !!!aiuto!!!

Pubblicità

jimmitovasquez

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ho finito di assemblare un pc seguendo le guide , ala prima accensione del pc tutto ok installo windows 7 ultimate scarico attualizazione, drivers tutto ok. il pc funziona
a la perfezione per essere il primo pc che ho assemblato va bennisimo tutto funziona molto bene lo sto usando da una settimana e mi sono reso conto che c`e un problema audio. praticamente accendo il pc tutto normale e dopo 10 minuti negli altoparlanti si sente una interferenza che da fastidio e va via regolando il volume o appena digito qualcosa su un motore di ricerca e facio INVIO.se non faccio questo non va via. questo problema non si presenta quando sto ascoltando musica o guardando video. dopo di questo problema ho notato che prima del inizio di windows c`e una scrita NO ANNY DEVICE EXISTS o qualcosa del simile, ma doppo queste due cosse il pc funziona ala perfezione.
il pc e composto
Mobo ASUS P7P55 LX
intel i5 750
scheda video ati radeon hd 4670 1gb ddr3
RAM 4gb ddr3.
Vi prego aiutatemi. grazie

ciao
Probabilmente c'è scritto"no any device found".
Hai controllato in Win,in Gestione Periferiche,se hai dei punti interrogativi gialli?
Può essere un problema di driver;prova a reinserire il cd della mainboard.
Nel bios hai settato i dischi come AHCI?

grazie x la aiuto rebus. la scritta rossa e NO ANY DEVICE EXISTS.
punti interrogativi gialli su gestione periferiche non ci sono.
e quell di impostare i dischi non lo sapevo provero a fare questo adesso se non cè la faccio ti dico. grazie

ripristina da bios il disco com'era prima questa scritta la vedi durante il caricamento o dopo il post del bios?

allora per quanto riguarda al rumore fastidioso ho risolto, ho disintallato il driver del audio e adesso funziona bene, ma è posibile che funzione normalmente senza il driver del audio.
grazie federico x l aiuto allora la scritta rossa che vedo è propio la prima schermata che vedo al accendere il computer quindi prima del menu del bios. allora prima dice SCAN DEVICE PLEASE WAIT che penso stia cercando i componenti del pc e poi subito esce la famosa scritta NO ANY DEVICE EXISTS che penso si riferisce che non ha trovato nessun componente ma invece a me il pc parte lo stesso e funziona benisimo lo sto provando da ormai una settimana. ringrazio a tutte x la aiuto.

guarda non è nulla di serio controlla sul manuale della scheda madre magari è un check che fa e magari va a controllare che so i dischi e su gli altri canali sata non hai nulla e quindi la scritta ti appare a video

Ragà scusatemi io mi riallaccio a qst discussione la mia è una asus P7H55-M e ho lo stesso ed identico problema di JIMMY che mi esce questa scritta NO ANY DEVICE EXISTS potreste dirmi come toglierla ? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro