- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Miracolo divino, i due banchetti di ram si erano sganciati leggermente, li ho tolti e rimessi e funziona! Godo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ottimo, meglio così!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miracolo divino, i due banchetti di ram si erano sganciati leggermente, li ho tolti e rimessi e funziona! Godo
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
No, il problema comunque è risolto. Il vecchio disco rigido era effettivamente rotto, è bastato un cambio del componente.Non ha per caso una Pen drive collegata al PC vero?
Non mi sembra di trovarlo fra quelli in elenco.Guarda qui se ti può essere d'aiuto: HP and Compaq Desktop PCs - BIOS Beep Codes | HP® Customer Support

Un'oretta fa, prima che leggessi il tuo post, ho fatto partire l'aggiornamento a Win10. Dopo averlo installato vado per cercare update su questo pc e trova i driver per questa scheda video. Penso sia stato per quello, non avrebbe senso collegarsi senza un motivo dopo una decina di minuti dall'aggiornamento a Win10.Occhio che win 10 non è perfettamente compatibile con i portatili più vecchi. Nel tuo caso, sicuramente hp non ha rilasciato driver per la vga dedicata e se provi ad installare dal sito amd, ti dice di rivolgerti al produttore. Prova a forzare l'installazione dei driver per la tua vga ma di win 7 (ipotizzando ci siano).
Già risolto, grazie mille :)Rimetti il suo sistema nativo 7 o vista e metti tutti i driver scaricandoli da hp
Per la gpu c'è un 3d apposito in sezione sull hp dv6 che spiega come mettere o aggiornare driver