Ciao a tutti
Vorrei cambiare completamente il mio PC e gradirei conoscere il valore di quello che ho ora in modo da poterlo vendere.
Se possibile, vorrei avere una valutazione completa (PC + Monitor) e una valutazione separata, solo PC e solo Monitor. In modo da potermi regolare e decidere sul da farsi.
Se poi qualche volenteroso volesse valutare i singoli pezzi, sarebbe l'ideale. In questo modo potrei pensare anche di vendere il tutto un pezzo alla volta.
La mia configurazione attuale è:
Case: ANTEC P-183 Black
Piastra madre: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
Processore: AMD Phenom II 955 Quadcore a 3.2GHz
Dissipatore: Noctua NH-U12P
Scheda video: GAINWARD GTX275 896MB
Alimentatore: ENERMAX MODU82+ 625 watt (EMD625AWT)
Ram: 2x2 Gb CORSAIR DDR3 XMS3 TW3X4G1333C9DHX (9-9-9-24)
HDD: 2x250Gb MAXTOR/WD SATA
Masteriz. DVD: Pioneer DVR-216D-BK SATA
Lettore DVD: Samsung TS-H352A
Monitor: 19" ViewSonic VP930
Tenuto bene. Naturalmente sia tastiera che mouse sono i più usati di tutto (e forse anche il lettore e masterizzatore, anche se sono stati usati poco)
Allego anche un PDF con le relative foto dei componenti.
Spero di avere vostre risposte al più presto.
Grazie
Vorrei cambiare completamente il mio PC e gradirei conoscere il valore di quello che ho ora in modo da poterlo vendere.
Se possibile, vorrei avere una valutazione completa (PC + Monitor) e una valutazione separata, solo PC e solo Monitor. In modo da potermi regolare e decidere sul da farsi.
Se poi qualche volenteroso volesse valutare i singoli pezzi, sarebbe l'ideale. In questo modo potrei pensare anche di vendere il tutto un pezzo alla volta.
La mia configurazione attuale è:
Case: ANTEC P-183 Black
Piastra madre: Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P
Processore: AMD Phenom II 955 Quadcore a 3.2GHz
Dissipatore: Noctua NH-U12P
Scheda video: GAINWARD GTX275 896MB
Alimentatore: ENERMAX MODU82+ 625 watt (EMD625AWT)
Ram: 2x2 Gb CORSAIR DDR3 XMS3 TW3X4G1333C9DHX (9-9-9-24)
HDD: 2x250Gb MAXTOR/WD SATA
Masteriz. DVD: Pioneer DVR-216D-BK SATA
Lettore DVD: Samsung TS-H352A
Monitor: 19" ViewSonic VP930
Tenuto bene. Naturalmente sia tastiera che mouse sono i più usati di tutto (e forse anche il lettore e masterizzatore, anche se sono stati usati poco)
Allego anche un PDF con le relative foto dei componenti.
Spero di avere vostre risposte al più presto.
Grazie
Allegati
Ultima modifica: