PC amd con garanzia assemblato o scambio ps4

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,609
Punteggio
193
Salve a tutti vorrei un vostro parere ed una valutazione su questo pc

amd fx 6300
4gb ram ddr3 1333 kingston
asrock n68-vs3 fx
Asus 7770 DirectCU v2
320gb wd+ 300gb wd + 250gb hitachi
Case asus vento con 2 ventole a led 120mm
corsair 550watt
dvd dl lg 24x + lettore dvd
Tastiera hp + mouse 1600dpi senza filo

CPU e VGA hanno ancora 2 anni di garanzia, il resto dei sistema ancora un anno. Ho scatole scontrini ecc

Ho trovato da venderlo a 325euro con ritiro a casa. Anche domani stesso basta che confermo.

Ma ho trovato anche da scambiarlo con una Playstation 4 alla pari. (Adesso so che da molti mi prendero offese :lol: considerando che uso il pc al 99% del tempo per giocare)

Voi cosa lo valutate ? scambiarlo con una ps4 valle la penna? (cercando di considerare il valore mio pc-ps4)

Mi sono proprio rotto di driver windows virus e smanettare sempre per trovare una soluzione a questi maledetti giochi che ormai escono in beta al modico prezzo di 50-60€. Secondo me mi metterei l'anima in pace con una con una console e la bassa qualita che hanno ma per lo meno non ha questi problemi. (ci faro l'abbitudine alla grafica al massimo)

Mi sono proprio rotto di driver windows virus e smanettare sempre per trovare una soluzione a questi maledetti giochi che ormai escono in beta al modico prezzo di 50-60€. Secondo me mi metterei l'anima in pace con una con una console e la bassa qualita che hanno ma per lo meno non ha questi problemi. (ci faro l'abbitudine alla grafica al massimo)

Beh, la soluzione è passare ad una console! Il prezzo dei giochi è di 70€ in media! Ottima scelta! :asd:

No, apparte gli scherzi.. Il prezzo complessivo è intorno a quella cifra che ti hanno offerto..

il nuovo: la cpu è sui 110€, 100€~ la vga.. una 40 ina di euro le ram, hdd sui 60€..

Se ti offrono la ps4 e ti sei stancato di giocare cosi, allora scambiala..

passare al console gaming per spendere 70 euro a gioco al day one,quando con steam paghi 30-40 euro e se hai bonta di aspettare gli sconti steam che ci stanno puoi anche prenderlo a 10-20 euro,è davvero una scelta insensata...ok è vero che devi aggiornare il pc ogni tot anni,ma se sei uno che basta giocare a una qualsiasi versione console di un gioco allora basta cambiare i settaggi del gioco su pc ed avrai la stessa resa grafica,se non migliore,della versione console e risparmierai tanti soldini...

Difatti e questo che mi frena sono i prezzi dei giochi per adesso.

Per esempio io ho pagato battlefield 4 + china rising 45 euro a novembre per pc, invece per ps4 il gioco costa ben adesso 79.98€ + 20.98 per china rising .

Pero alla fine 325€ e buona somma visto che e un pc usato.

io al posto tuo fare un upgrade del pc...poi fai tu...all'inizio con le console risparmi perchè costano meno di un buon pc,con 700 euro ti fai un buon pc che con qualche compromesso potrà durare per tutta la next gen poi se vuoi la uber grafica da nerd allora è un altro discorso,ovviamente periferiche escluse,però poi alla fine si va a spendere di più con le console anche se vai di giochi usati...

Ma non e tanto la qualita che mi interessa, io con il pc gioco in full hd con qualsiassi gioco a 60fps. Ovviamente scendendo a compromessi con i filtri . Ma tra lavoro e impegni non ho piu tempo da stare dietro al pc a smanettare.

Tra driver virus crash formatazione e giochi ottimizzati con i piedi perdo piu tempo a sistemare le cose che giocare.

Per esempio battlefield 4 , una volta non va il suono allora prova tutti i driver per l'audio, crasha allora fai un overvolt alla gpu, esce un errore riguardante il driver allora torna alla versione precedente del driver e via dicendo.

Ma anche altri giochi. In ogni caso so che il pc e meglio 100 se non 1000 volte migliore di qualsiassi console. Difatti anni fa ho avuto pure la xbox 360 e ps3 poi sono passato ancora al pc. Ma adesso non ho piu tanto tempo, preferirei metere il cd e giocare senza smanettare.

Infatti per questo pensavo a una ps4 e poi comprare giochi usati piu avanti.

Nelle specifiche sistema hai pure un buon pc con i7 e gtx780... In tal caso che te ne fai del pc con fx6300 e hd7770?

Nelle specifiche sistema hai pure un buon pc con i7 e gtx780... In tal caso che te ne fai del pc con fx6300 e hd7770?

Si peccato che quel pc e quasi sempre in uso per autocad rendering e videomontaggi quelle pochissime ore che io sono a casa.
Quindi io uso il sistema amd visto che c'e l'ho in camera.

ragazzi è vero che per pc al lancio i giochi costano meno, ma non è vero che su console costano tutti 70 eh.

ghosts al d1 l'ho pagato 35 euro. certo è anche vero che la ps4 è nuova quindi non c'è niente di troppo vecchio, potresti anche considerare una ps3 usata con una ventina di buone esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro