PC AMD A10 6700 non si accende

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
108
Ciao a tutti
il PC in firma che utilizzo regolarmente da piu di un anno improvvisamente non mi si accende piu..
mi compare sul monitor "segnale assente" , lo aperto lateralmente e quando premo il tasto di avvio le 2 ventole iniziano a girare , quella sul processore e l-altra sul case ma non compare nemmeno la schermata del boot..
Non saprei quali altre prove effettuare dal momento che sono profano su queste cose..

:help::help::help:

Ciao a tutti
il PC in firma che utilizzo regolarmente da piu di un anno improvvisamente non mi si accende piu..
mi compare sul monitor "segnale assente" , lo aperto lateralmente e quando premo il tasto di avvio le 2 ventole iniziano a girare , quella sul processore e l-altra sul case ma non compare nemmeno la schermata del boot..
Non saprei quali altre prove effettuare dal momento che sono profano su queste cose..

:help::help::help:

Hai provato a fare un clear cmos?

Hai provato a fare un clear cmos?

Ciao e grazie per l'intervento.. sono riuscito a sistemare il PC (fortuna) dapprima ho invertito i 2 banchi di RAM ma mi dava lo stesso problemi di caricamento dopodichè ho inserito la RAM negli slot 1-3 (prima erano nel (2-4) ed ora si è avviato normalmente come se nulla fosse successo. Mi da l'impressione di caricare anche più velocemente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro