PROBLEMA pc all'avvio sembra impazzito

Pubblicità

marco 03

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, il mio pc ogni volta che lo avvio è come se fosse impazzito o come se laggasse tutto perchè cambia schermata da solo tra passworde sfondo della schermata senza che io tocchi nulla, dopo una volta ravviato torna tutto normale, non so cosa sia.
ho provato a riscaricaredriver scheda video ma fa ancora stesso problema

Hai fatto una scansione con antivirus?Sopratutto cerca di dare più informazioni sul pc e sul sistema operativo...che pc hai?di che sistema operativo stiamo parlando?

Hai fatto una scansione con antivirus?Sopratutto cerca di dare più informazioni sul pc e sul sistema operativo...che pc hai?di che sistema operativo stiamo parlando?
si ho fatto sempre scansioni, windows 10 ho una rtx 1050 ti e ryzen 5
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Specifica marca e modello di tutti i componenti del pc. Windows è crackato?
ryzen 5 rtx 1050 ti e no non ce l'ho craccato

si ho fatto sempre scansioni, windows 10 ho una rtx 1050 ti e ryzen 5
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ryzen 5 rtx 1050 ti e no non ce l'ho craccato
Ho detto tutti i componenti, nonchè marca e modello! Ragazzi, collaborate, altrimenti come pretendete un aiuto? Facciamo così: scarica CPUZ, aprilo e fai uno screen per ogni scheda del programma, nella scheda SPD fai uno screen per ogni slot#. Poi scarica crystaldiskINFO e fai uno screen per ogni drive (C:, D: ecc...). Alimentatore e case devi saperli perchè non vengono riportati da alcun software. Quando hai tutte (ma proprio tutte) queste informazioni fatti risentire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro