PC All-Round

Pubblicità

Kind of Blue

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,

avrei trovato un PC nuovo con la seguente configurazione:
CPU: i3-4160
MoBo: Asrock H81M-VG4
HD: 500 GB (7200 giri/min)
VGA integrata
RAM: 4 GB GEIL

a poco meno di 200 €. L'utilizzo sarebbe da ufficio, internet e qualche puntatina in foto editing (PS e LR). No giochi.

Che ne dite? Potrebbe essere un buon acquisto?

Grazie!
KoB

Buonasera a tutti,

avrei trovato un PC nuovo con la seguente configurazione:
CPU: i3-4160
MoBo: Asrock H81M-VG4
HD: 500 GB (7200 giri/min)
VGA integrata
RAM: 4 GB GEIL

a poco meno di 200 €. L'utilizzo sarebbe da ufficio, internet e qualche puntatina in foto editing (PS e LR). No giochi.

Che ne dite? Potrebbe essere un buon acquisto?

Grazie!
KoB
Bah... componenti di base... la RAM va aumentata per forza... il HDD è proprio piccolo... però per 200 euro è ok.

Hai una configurazione economica....

Per un uso domestico/ufficio penso che possa andare benone.

Quello che mi lascia leggermente perplesso è il costo davvero basso che mi fa presumere una quelità di case e alimentatore davvero bassa.

Per quanto riguarda il disco non ti permette velocità ma se non hai esigenza tieni quello
Per la scheda madre non è un gran che è della fascia entry level senza pretese

Se ti serve maggior ram puoi sempre aumentarla in seguito... direi che se il tuo obiettivo è spendere il meno possibile è un pc non molto reattivo ma tutto sommato onesto che per qualche anno non ha problemi a tirare avanti il classico tran tran domestico.

Hai una configurazione economica....

Per un uso domestico/ufficio penso che possa andare benone.

Quello che mi lascia leggermente perplesso è il costo davvero basso che mi fa presumere una quelità di case e alimentatore davvero bassa.

Per quanto riguarda il disco non ti permette velocità ma se non hai esigenza tieni quello
Per la scheda madre non è un gran che è della fascia entry level senza pretese

Se ti serve maggior ram puoi sempre aumentarla in seguito... direi che se il tuo obiettivo è spendere il meno possibile è un pc non molto reattivo ma tutto sommato onesto che per qualche anno non ha problemi a tirare avanti il classico tran tran domestico.

Trattasi di un preassemblato della Yashi. Qualcuno ha avuto esperienze con questa marca?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro