Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti.
sono alla ricerca di un pc all in one per l'ufficio. Ci dovranno girare principalmente programmi di contabilità, pacchetto office, pdf, ecc. Avete qualche consiglio in merito ? Premetto che non ho un budget fissato
Mmm non ricordavo che gli All in one costassero praticamente il doppio. Se me lo volevve assemblare da me e rimanendo sempre intorno ad una fascia di prezzo di 400 euro cosa mi consigliereste??
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non dimenticare i mini pc come intel nuc, con 270-280€ ne prendi uno con i5, aggiungi ram e ssd e arrivi a 400 circa, con 150€ prendi un bel monitor ips e il gioco è fattoBeh, però devi considerare invece che la soluzione All in One è proprio pensata per ottimizzare gli spazi di ingombro!
inoltre, per fare una buona configurazione da assemblare devi comunque considerare che i 400 Euro sono solo per i componenti interni, il case , ma poi separatamente devi acquistare anche un display.... e comunque ti ritrovi un risultato molto diverso se la tua idea era avere solo l'ingombro del display sulla scrivania e nient'altro attorno....
non dimenticare i mini pc come intel nuc, con 270-280€ ne prendi uno con i5, aggiungi ram e ssd e arrivi a 400 circa, con 150€ prendi un bel monitor ips e il gioco è fatto
volendo si può risparmiare ulteriormente prendendo quelli ancora più piccoli ed economici che si fissano dietro i monitor con il supporto vesa
gli ho visto ancora in un ufficio i mini pc attaccati sul retro di un monitor, mentre di aio non ricordo
al contrario se i problemi sono al monitor devi buttare tutto il pc...
quello poco ma sicuroPiù che altro perchè se si va a rompere qualcosa, riesco a metterci mani da solo.