PROBLEMA PC aggiornato non parte

Pubblicità
Si ho speso 410 circa e poi ho aggiunto il dissipatore fuma B2. Hai qualche alimentatore da consigliarmi per cambiare questo?
Non ci credo che hai risparmiato 100€, perchè la strix b550 f costa 200€ ed il 5800x 310€, per un tot di 510€, tale e quale a quello che ti costa il 12600kf + b660m!

Per l'alimentatore, questo è perfetto se vuoi risparmiare ma avere affidabilità. Se invece vuoi investire su un gold, questo

Non ci credo che hai risparmiato 100€, perchè la strix b550 f costa 200€ ed il 5800x 310€, per un tot di 510€, tale e quale a quello che ti costa il 12600kf + b660m!

Per l'alimentatore, questo è perfetto se vuoi risparmiare ma avere affidabilità. Se invece vuoi investire su un gold, questo
La scheda madre l'ho pagata 150 e la CPU 260 nuova su ebay, libero di non crederci
Grazie per l'alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avere un'altra scheda video che funzioni, magari in prestito con cui settare il bios, togliere la scheda e poi riprovare con la tua. Unico modo visto che hai provato a cambiare più cavi.
...se non lo hai fatto controlla se nel tuo monitor si deve selezionare dal menu la sorgente(hdmi,dp...), saluti.
Ho risolto il problema! Era lo schermo che rompeva le palle! Ho provato un altro schermo ed è partito. Ho così installato Windows e quando l'ho collegato al sumsung è finalmente andato! Grazie a tutti dell'aiuto!

La scheda madre l'ho pagata 150 e la CPU 260 nuova su ebay, libero di non crederci
Grazie per l'alimentatore
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho risolto il problema! Era lo schermo che rompeva le palle! Ho provato un altro schermo ed è partito. Ho così installato Windows e quando l'ho collegato al sumsung è finalmente andato! Grazie a tutti dell'aiuto!
No no ci credo tranquillo! Ho preso solo i prezzi attuali di amazon :)

Bene dai che hai risolto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro