Buongiorno a tutti, a distanza di qualche mese sono ancora a chiedere il vostro aiuto.
Questa volta devo preparare un pc per mio fratello. Dovrá avere questa caratteristiche: casa/ufficio, semplice e economico, non gaming, wifi obbligatorio e possibilmente integrato nella MB. Guardando le offerte di oggi 12/07 avevo in mente questa configurazione
Intel i3 13100
mem. kingston Fury 16 o 32 Gb
Ssd Samsung 980 o 970 ma mi intriga anche Sk Hynix P41 in offerta 1 tera
alim. di solito prendo Bequiet ma accetto suggerimenti (un modello non troppo caro)
Case da valutare ( modello non troppo grande)
Cooler Thermalright X120 (che ho usato in altra configurazione e che ho trovato ottimo)
della stessa marca prendo anche il contact Frame?
monitor ho visto Msi pro 243 supereconomico oppure Hp x24 e Lg Gn65R entrambi a 150 euro
Mb qui non vedo nulla di economico, suggeritemi voi
seconda ipotesi una configurazione con AMD 4600G puo essere presa in considerazione?
Saluti
Questa volta devo preparare un pc per mio fratello. Dovrá avere questa caratteristiche: casa/ufficio, semplice e economico, non gaming, wifi obbligatorio e possibilmente integrato nella MB. Guardando le offerte di oggi 12/07 avevo in mente questa configurazione
Intel i3 13100
mem. kingston Fury 16 o 32 Gb
Ssd Samsung 980 o 970 ma mi intriga anche Sk Hynix P41 in offerta 1 tera
alim. di solito prendo Bequiet ma accetto suggerimenti (un modello non troppo caro)
Case da valutare ( modello non troppo grande)
Cooler Thermalright X120 (che ho usato in altra configurazione e che ho trovato ottimo)
della stessa marca prendo anche il contact Frame?
monitor ho visto Msi pro 243 supereconomico oppure Hp x24 e Lg Gn65R entrambi a 150 euro
Mb qui non vedo nulla di economico, suggeritemi voi
seconda ipotesi una configurazione con AMD 4600G puo essere presa in considerazione?
Saluti