DOMANDA PC adatto al gaming

Pubblicità

Tizio_Kaio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti :rock:

Come da titolo, cerco un notebook adatto al gaming (ps3/xbox 360). Non pretendo un computer della NASA xD, me ne va bene anche uno con cui posso, se necessario, giocare abbassando la risoluzione del gioco stesso (purtroppo vado ancora a scuola ed il budget è quello che è :cav:). Posso spendere dai 300 ai 400 euro, ora, se è troppo poco e vi sentite offesi non partite con gli insulti dato che di elettronica ci capisco abbastanza poco... purtroppo!

Grazie in anticipo della risposta ;)

(in caso accetto anche fissi purché siano compresi anche di monitor)

Ciao a tutti :rock:

Come da titolo, cerco un notebook adatto al gaming (ps3/xbox 360). Non pretendo un computer della NASA xD, me ne va bene anche uno con cui posso, se necessario, giocare abbassando la risoluzione del gioco stesso (purtroppo vado ancora a scuola ed il budget è quello che è :cav:). Posso spendere dai 300 ai 400 euro, ora, se è troppo poco e vi sentite offesi non partite con gli insulti dato che di elettronica ci capisco abbastanza poco... purtroppo!

Grazie in anticipo della risposta ;)

(in caso accetto anche fissi purché siano compresi anche di monitor)

Compra una console, è meglio!

Ciao, purtroppo i portatili da Gaming, hanno un prezzo molto elevato, anche quelli che intendiamo vecchi si aggirano sui 1000 e passa euro.

Non esistono portatili o PC fissi a prezzi come 300/400 euro, anche perche un fisso di fascia media, costa intorno alle 600/800 euro, se poi si punta sulla fascia alta, allora andiamo a toccare anche le 2000 euro e oltre, questo appunto per quanto riguardno i notebook, se poi si parla di PC- Fissi Assemblati, il prezzo magari diminuisce ma devi cmq spenderci sempre 800/1000 euro o giù di lì, sempre ovviamente andando a risparmiare sull' hw(Hardware).

Quindi è decisamente problematico poter acquistare con 300/400 euro, ti posso solo invitare ad aspettare e risparmiare per un futuro acquisto, senza demordere, pensa che io è da Giugno che sto risparmiando per poter acquistare un notebook Alienware 17, e costa 1900 euro.

Sennò come ti ha consigliato MadMav, a questo punto potresti anche prenderti una ps4 che costa 450 euro, e te ne esci pulito pulito.

Cordialmente

Danilo

indicativamente
con 500€ si prende un notebook che supera tranquillamente le console di penultima generazione
per superare in modo abbastanza tangibile le next gen bisogna spenderne sui 1500, sempre su un notebook

Sarebbe bene chiedere allora, che tipo di giochi vorresti fare girare su questo ipotetico pc?! che sia un portatile o un fisso, almeno per reindirizzare una macchina che ti possa fare girare bene quella tipologia di gioco, anche se appunto per 300/400 euro ho seri dubbi che si arrivi a una soluzione.

Però magari sapendo il genere di giochi che ti piacerebbe provare, si potrebbe trovare un' alternativa.

Cordialmente

Danilo

anche se appunto per 300/400 euro ho seri dubbi che si arrivi a una soluzione.
a 350€ si potrebbe trovare un amd a8 + amd 7610m
con l' ibrid crossfire si hanno prestazioni di gioco migliori delle vecchie console:sisi:

Si ok, è tutto il resto?! (Case,Ram,ODD,HDD,ecc), tralasciando che l'utente abbia chiesto pure il monitor, quindi immagino costi un pochetto di più di 350 euro, tralasciando persino la spedizione...!!!

Cmq io sto ancora spettando di capire che tipologia di gioco, l'utente voglia far partire in questa ipotetica macchina.

Cordialmente

Danilo

indicativamente
con 500€ si prende un notebook che supera tranquillamente le console di penultima generazione
per superare in modo abbastanza tangibile le next gen bisogna spenderne sui 1500, sempre su un notebook

Invece per eguagliare le next? Basta un notebook con GT750M e processore I7 quadcore di quarta generazione? Non mi interessa superarle ma eguagliarle, nel senso che vorrei giocare agli stessi giochi che escono per le next console su PC agli stessi livelli. Per ora i giochi appena usciti come Assassin Creed 4, Battlefield 4 e Batman Origins li gioco tranquillamente a quasi il massimo e con risoluzione 1920x1080, e già superiamo le console next gen dove ho letto che a parte alcune eccezioni, i giochi girano ancora a 720p. Ma per quanto riguarda i futuri giochi in uscita per console? Il mio PC basterà non dico a superarle ma almeno ad eguagliarle? :grat:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro