pc acer power fg stecchito

• Autore discussione Autore discussione fsa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fsa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,sono fulvio. sono un neofita riguardo i pc ma ho seguito le vostre discussioni sperando di capire qualcosa.
vengo al dunque : un paio di settimane fa ha incominciato a sfarfallarmi lo schermo dopodiche' il buio totale come prima cosa ho provveduto alla sostituzione dell'alimentatore, ma esito negativo si accendono le ventole non sento nessun beep della scheda madre , ho provveduto a staccare tutte le periferiche ,le ram premetto che e' stata installato da poco un ssd quindi non penso sia lei, possiedo una acer 915gv-m3
dopo tutte ste prove pensando che fosse lei ho provveduto ad acquistare una usata su e bay spacciandomela per funzionante ho preso una 915m08-g-8ks presa775 intelcore2duo6300 1.86ghz
ho provato ad installarla ma misba premetto inoltre che ho staccato la scheda video ed attaccare direttamente sulla presa della scheda madre il monitor
noto inoltre che non si accende la luce blu sull'interrutore mentre li vicino ce ne sono altre tre di cui una si accende fissa che ne dite ? tiro fuori Margherita (mazzetta da 25Kg)

Sei sicuro di aver installato correttamente la CPU nella nuova scheda madre? Prova così: scheda madre con cpu installata + 1 banco di ram nel primo slot (a0), collega alimentatore monitor e tastiera, verifica che il tasto di avvio e i led siano collegati correttamente e prova ad avviare il Bios (tieni premuto F2 subito dopo il bis d'avvio) se riesci ad entrare nel bios posta qualche schermata o se riesci verifica che non ci siano malfunzionamenti...

grazie per la tempestiva risposta , l'ho acquistata completa con la cpu +ventola e "radiatore" inoltre ho provveduto ad accenderla su banco non nel case perche'non ci fosse qualche corto sul case.piu' tardi provo di nuovo grazie.