Pc a basso costo per navigazione/streaming.

Pubblicità

zullo91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve gente di Tom's Hardware,

In questi giorni volevo assemblare un piccolo pc fisso da assecondare ad una tv Samsung da 42 pollici, giusto per vedere da divano dello streaming su internet. Il budget è abbastanza limitato, sui 200 euro e non di più, che lista di componenti di consigliereste ?
Mi servirebbero delle liste di componenti a basso costo che potrei utilizzare per assemblare questo pc.
PS : il lettore va bene DVD/CD, HD neanche troppo grande credo un 250, 120 GB sia anche troppo, giusto per tenere il SO ( Anche meno forse ).
Che sia un pc essenziale giusto per navigare e interfacciarsi bene con la tv, con qualità HD o non so ditemi voi.
Grazie mille !!

Senza titolo-2.webp
ne esci con 220€ ca ma mancano le ram. Il consiglio è quello di cercare alle fiere quando le dan via a 5€. Riguardo la configurazione potresti risparmiare sull'alimentatore, ma la qualità verrebbe da sè

Visualizza allegato 66720
ne esci con 220€ ca ma mancano le ram. Il consiglio è quello di cercare alle fiere quando le dan via a 5€. Riguardo la configurazione potresti risparmiare sull'alimentatore, ma la qualità verrebbe da sè

Perfetto, grazie mille, mi sembra una validissima configurazione ! Per la ram quanta dici che basta 4gb ? Su per giù intorno a che prezzo dovrei aggirarmi con il costo della ram ? Grazie :)

io ti consiglierei un kit 2x2GB anche 1333MHz. Nuovo viene poco sotto i 30€. Saliresti così sui 250

Pubblicità
Pubblicità
Indietro