• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 900€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Come da titolo vorrei dei pareri su questa config: Cattura.webp

(P.S: al posto dello strike-x vorrei mettere un Zalman Z11, stesso prezzo ma non disponibile al momento nello shop)

Grazie a tutti^^

E' ottima.
Sono indeciso solo riguardo l'alimentatore.
Non lo conosco, ma trovi dei topic nel forum proprio su quel modello.

Avere un ssd su cui installare il sistema operativo non ti interessa?

XD il case è un po' piccolo per quei mostri che metti dentro, ti consiglierei di optare per una versione più grande con più aerazione.

L'ali dicono che è molto buono, solo gli xfx sono leggermente superiori, ma ho deciso di prendere questo per risparmiare qualcosa.
SSD inizialmente volevo metterla ma poi mi sono ritrovato a fare questa scelta: prendere un SSD (840 EVO 120B) e una 760 OC oppure togliere l'SSD e investire sulla GPU e prendere la 770. Alla fine ho scelto di investire sulla scheda video, al massimo l'ssd la posso aggiungere in seguito.
Due domande: il macho ci entra nel Z11?
Il Z11 dove mi consigli di prenderlo? Sul amazzone costerebbe 77€, su eprezzo 68+10 di spedizione. Invece su qmassimo non è disponibile da circa 4 mesi e dopo averli contattati mi hanno detto che non sanno se ne arriveranno altri.
Grazie ancora^^

- - - Updated - - -

XD il case è un po' piccolo per quei mostri che metti dentro, ti consiglierei di optare per una versione più grande con più aerazione.

Hai scritto mentre rispondevo prima xD Cosa mi consiglieresti? Il budget è quello, sono un po' limitato :|

Io mi stavo orientando sui cooler master 690 o aerocool xpredator 3

Questi sono modelli che piacciono a me, ma tu potresti trovare anche qualcosa a meno(non di qualità parlo di prezzo anche perchè io lo userei nel salone e mi serve grande)
Il modello mid tower penso sia troppo piccolo(se altri utenti hanno consigli su bei case lol)

Io mi stavo orientando sui cooler master 690 o aerocool xpredator 3

Questi sono modelli che piacciono a me, ma tu potresti trovare anche qualcosa a meno(non di qualità parlo di prezzo anche perchè io lo userei nel salone e mi serve grande)
Il modello mid tower penso sia troppo piccolo(se altri utenti hanno consigli su bei case lol)

Ho visto il Il 690 II, è più profondo solo di 3CM quindi non penso ci sia differenza, quindi problemi di spazio non dovrei averne^^

A me non piace; cioè per 900 euro 350 euro di scheda video sono troppi. Secondo me dovresti puntare ad una 7950 che costa 120 euro in meno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro