• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc 850€ tutto a posto? Quale scheda video?

Pubblicità

darkhorus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Ho fatto questa configurazione con 850€ e volevo saper se ogni pezzo è compatibile e come vi sembra, gioco in FHD e non farò OC e acquisterò da QmaxTech.

CPU: I5-4690
Scheda video: R9 280X o GTX770 quale delle due e di quale marca la prendo? :grat: :help:
Ram: Corsair Vengeance 2*4GB
Scheda Madre: Gigabyte GA-H97-HD3
HD: Wester Digital Caviar Blu 1TB
Alimentatore: XFX 550W
Masterizzatore: LG GH24NSB0
Case: Thermaltake Commander MS-I
Kit mouse e tastiera: Cooler Master Devastator
Tappetino: Speed RX medium

Wuaaa hai il mio stesso dubbio sulla vga, il mio stesso budget e più o meno la mia stessa config >.<
Detto questo.. si legge in giro che il 770 sia leggermente più veloce del 280x ma per questo chiedi conferma a qualcuno più esperto. Dalla sua parte però ha un consumo più basso e quindi temperature più basse ma sono dettagli più o meno trascurabili. Decidi in base ai giochi come ha detto snow. Comunque per il 280x mi pare sia consigliata un'alimentazione minima di 600w.
Anche io ho fatto, inizialmente, la config su qmax ma ti consiglio di valutare anche e-key.
L'unica cosa che cambierei è il case a favore di qualcosa di un pò più solido e ventilato della cooler master.
Per la mobo ti consiglio h97-pro dell'asus.. ti viene a costare 5€ in più su qmaxtech.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro