DOMANDA PC ~700 euro, Spedizione internazionale (svezia)

Pubblicità

Marco Bernagozzi

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ok, dopo avere comprato un fisso per i miei (grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato), è arrivato il momento di farlo per me.

Cerco negozi italiani (o internazionali, non mi interessa) che spediscano in svezia (qui i prezzi sono carissimi :look:)

Diciamo che con 700 voglio comprare anche mouse, tastiera e monitor.
Non ci gioco (per ora!) quindi una VGA integrata mi è sufficiente.
Buon processore (tipo i5 4460?), un masterizzatorino tanto per, ho già un SSD (Crucial MX100 da 256), magari un caviar blue giusto per non sovraccaricare l'SSD, 8 gb di ram.

è fattibile? mi aiutereste a trovare il negozio giusto e a mettere su un buon fisso?
Grazie!

Ultima modifica:
Re: PC - 4-500 euro, Spedizione internazionale!!! (svezia)

per spedizioni internazionali giganti come amazon danno un minimo di garanzie in più. eventualmente guarda sui siti gemelli di altri paesi (Germania, UK) per vedere se spediscono e quanto costa.

- - - Updated - - -

rileggo ora... prima di natale? in questo mondo si tratta di tempi biblici... ne riparliamo a ottobre ;-)

per spedizioni internazionali giganti come amazon danno un minimo di garanzie in più. eventualmente guarda sui siti gemelli di altri paesi (Germania, UK) per vedere se spediscono e quanto costa.

- - - Updated - - -

rileggo ora... prima di natale? in questo mondo si tratta di tempi biblici... ne riparliamo a ottobre ;-)

Hahahaha, scusa! era ironico! il pc lo vorrei ora, prima di natale nel senso che vorrei avere delle spedizioni in tempi relativamente brevi (1-2 sett massimo vorrei tutto qua). Ho fatto l'update del primo messaggio

Edit: Amazon ha alcuni problemi ad effettuare in svezia.... l'80% dicono che non spediscono in svezia, è un bagno di sangue..... ho visto che per esempio e-key spedisce in svezia per 50-60 euro, mi chiedevo se ci fossero altri negozi tipo quello

Ultima modifica:

ah ok... il fatto è che probabilmente in 6 mesi il prezzo delle ddr4 e delle schede che la supportano cambierà parecchio... grazie anche ai processori che arriveranno.

allora DDR3, nessun problema. Amazon ha davvero dei prezzi spropositati per molte cose, cercavo valide alternative (su Qmaxtech mi ero trovato benissimo, ma non effettua spedizioni in giro per l'europa)

Ci sono assemblatori tedeschi che vendono anche direttamente. La differenza la fa la politica dei resi con i costi di spedizione.
Specifico che non mi riferisco al sito italiano...

Ci sono assemblatori tedeschi che vendono anche direttamente. La differenza la fa la politica dei resi con i costi di spedizione.
Specifico che non mi riferisco al sito italiano...

Ok, facciamo così: 700 euro mi sembra un buon budget... quindi andiamo sui 700, compreso schermo e tutto.
Ho provato su amazon.de, questo mi è venuto fuori:
Screen Shot 2015-03-28 at 11.50.02.webp
Screen Shot 2015-03-28 at 11.50.11.webp

TOTALE: 686.

Era più o meno la configurazione che avevo fatto per i miei genitori qualche mese fa. Posso trovare componenti migliori / cambiare qualcosa? lo schermo è più o meno a caso, hai consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro