PC 600 Euro

Pubblicità

Shady95

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve a tutti... dovrei acquistare un pc che costi non più di 600 euro... il mio utilizzo sarebbe home e magari qualche gioco.. avevo pensato a questa... secondo voi va bene? i componenti sono compatibili tra loro? si può sostituire qualcosa (con componenti reperibili dallo stesso sito dello screen)?
Cattura.webp

Con nemmeno una decina di € in più ti prenderesti sullo stesso sito un XFX XTR o sui 15€ un EVGA GS purtroppo se te lo vuoi far assemblare li il G2 non ce l hanno

Per il resto metterei le corsair vengeance CL13 e CPU i5 6500 almeno....

Ciao!

Con nemmeno una decina di € in più ti prenderesti sullo stesso sito un XFX XTR o sui 15€ un EVGA GS purtroppo se te lo vuoi far assemblare li il G2 non ce l hanno

Per il resto metterei le corsair vengeance CL13 e CPU i5 6500 almeno....

Ciao!
puoi dirmi il modello esatto della ram?

Manca un SSD appena riesci mettilo, un crucial mx200

metterei i5 6500/6600

La gtx960 4gb sui 185€ sarebbe la ciliegina.....ma andresti fuori budget lo so...

Ultima modifica:
Meglio magari passare ad una PSU come un be quiet non modulare sui 50€ e li recuperi da li...dovendo scegliere... L XTR è ottimo gold e modulare ma meglio avere CPU più potente sarebbe più bilanciata la cosa

Che poi per 14€ in più io preferisco il 6600

Meglio magari passare ad una PSU come un be quiet non modulare sui 50€ e li recuperi da li...dovendo scegliere... L XTR è ottimo gold e modulare ma meglio avere CPU più potente sarebbe più bilanciata la cosa

Che poi per 14€ in più io preferisco il 6600

puoi consigliarmi un modello preciso di PSU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro