marchinho931
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti..
Ho provato a scegliere i pezzi per un pc ma non essendo esperto in materia vorrei chiedervi se questa config. va bene per l'uso di ogni giorno di un pc e per far partire qualche gioco tipo bf3 ad una risolu normale:
case: Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu;
scheda madre: ASUS P8H77-V LE
cpu: Intel Core i5-3450
ram: Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Scheda di memoria (da ampliare di un altro blocco più in la.. J )
hdd: Western Digital WD Blu HDD Interno 1000 GB, SATA III, 2.5 Pollici
alimentatore: Corsair CX600 V2
masterizzatore: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
scheda video: Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION (da cambiare con una 7850 o gtx 660 piu in la.. J )
il monitor ce l’ho da 19” e penso vada piu che bene..
Mi potreste dire se i pezzi sono compatibili o se ce da cambiare qualcosa per questa config. che ripeto non e definitiva per alcuni pezzi..
Grazie in anticipo..
Ho provato a scegliere i pezzi per un pc ma non essendo esperto in materia vorrei chiedervi se questa config. va bene per l'uso di ogni giorno di un pc e per far partire qualche gioco tipo bf3 ad una risolu normale:
case: Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu;
scheda madre: ASUS P8H77-V LE
cpu: Intel Core i5-3450
ram: Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Scheda di memoria (da ampliare di un altro blocco più in la.. J )
hdd: Western Digital WD Blu HDD Interno 1000 GB, SATA III, 2.5 Pollici
alimentatore: Corsair CX600 V2
masterizzatore: Asus DRW-24B5ST Masterizzatore DVD-RW
scheda video: Sapphire VAPOR-X HD7770 GHZ EDITION 1G GDDR5 PCI-E DVI-I/DVI-D/HDMI/DP OC VERSION (da cambiare con una 7850 o gtx 660 piu in la.. J )
il monitor ce l’ho da 19” e penso vada piu che bene..
Mi potreste dire se i pezzi sono compatibili o se ce da cambiare qualcosa per questa config. che ripeto non e definitiva per alcuni pezzi..
Grazie in anticipo..