PC 600€

Pubblicità

Giruz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ciao a tutti
dopo anni di onorato servizio il mio pc è morto:shutup:.
Ho un budget di circa 600 euro e lo utilizzo principalmente per download, streaming e gaming leggero.
Se fosse possibile preferirei che abbia un uscita hdmi dato che lo collego alla tv. Andrebbe bene anche se fosse già assemblato

Grazie in anticipo

Ciao a tutti
dopo anni di onorato servizio il mio pc è morto:shutup:.
Ho un budget di circa 600 euro e lo utilizzo principalmente per download, streaming e gaming leggero.
Se fosse possibile preferirei che abbia un uscita hdmi dato che lo collego alla tv. Andrebbe bene anche se fosse già assemblato

Grazie in anticipo

Ciao,
se non é un problema sforare un pochino io andrei sulla soluzione allegata.
Ti ho incluso anche l'assemblaggio, ma se vuoi risparmiare quei 35€, eventualmente si può valutare un cpu più potente :)

Allegati

• image.webp
    image.webp
    127 KB · Visualizzazioni: 86
Ciao,
se non é un problema sforare un pochino io andrei sulla soluzione allegata.
Ti ho incluso anche l'assemblaggio, ma se vuoi risparmiare quei 35€, eventualmente si può valutare un cpu più potente :)

non riesco a trovare il dissipatore e siccome me lo assemblo io, stavo pensando a prendere uno un pò più potente.Idee?

mi sono spiegato male io scusa

intendevo che mi serve solo il dissipatore che abbia un costo/qualità simile o un superiore

Guarda il raijintek themis oppure l'hyper 212 evo. Entrambi costano di più però.
Anche l'arctic cooling a30 potrebbe essere interessante.

Non andrei su dissi più grossi.

Di quelli il meno rumoroso è sicuramente il 212 evo!

Finalmente è arrivato il pc!:bevuta:
Ora siccome pensavo che assemblarlo fosse piu facile, ora avevo alcuni dubbi:
1- la ventola del dissipatore va al posto di quella laterale dello zalman?
2- assieme al dissipatore c era un pezzo tutto di metallo, devo attaccarlo alla ventola giusto?
In sostanza come devo montare cpu e dissipatore? Il resto dovrei essere in grado di farlo

edit: ho visto che dovrebbe essere montato come nella foto del 13° post. qualcuno ha una foto vista alto?
quindi la cpu la devo montare normalmente?

EDIT2: forse ho capito o almeno lo spero.Ditemi se è giusto:
ho cambiato la piastra che le sostiene le "assi" per attaccare la ventola alla cpu con quella data assieme al dissipatore
Ora devo solo attaccare il pezzo di metallo alla cpu?la ventola data assieme alla cpu non si usa giusto?

Ultima modifica:
Finalmente è arrivato il pc!:bevuta:
Ora siccome pensavo che assemblarlo fosse piu facile, ora avevo alcuni dubbi:
1- la ventola del dissipatore va al posto di quella laterale dello zalman?
2- assieme al dissipatore c era un pezzo tutto di metallo, devo attaccarlo alla ventola giusto?
In sostanza come devo montare cpu e dissipatore? Il resto dovrei essere in grado di farlo

edit: ho visto che dovrebbe essere montato come nella foto del 13° post. qualcuno ha una foto vista alto?
quindi la cpu la devo montare normalmente?

EDIT2: forse ho capito o almeno lo spero.Ditemi se è giusto:
ho cambiato la piastra che le sostiene le "assi" per attaccare la ventola alla cpu con quella data assieme al dissipatore
Ora devo solo attaccare il pezzo di metallo alla cpu?la ventola data assieme alla cpu non si usa giusto?

Se hai dubbi, ti consiglio di leggere il manuale del dissipatore in cui è spiegato tutto per filo e per segno.

con questo budget puoi comprare un ottimo notebook per uso casa e qualche gioco non certo al massimo ma comunque si puo giocare!

ti consiglio questi notebook sotto 500€ un mio amico ha preso msi e si sta trovando molto bene come prestazioni velocità e batteria notebook!

ormai ora come ora si puo giocare bene su i notebook come se sei in un desktop !

Marca ti consiglio : MSI o Asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro