• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 500€

Pubblicità

Lato CPU rispetto all'i5 Skylake scendi sotto terra, lato GPU passando dalla R7 370 all'integrata dell'APU scendi al centro della Terra, e l'alimentatore fa schifo. Inutile cercare alternative, Jarren è incorreggibile ed ha fatto una configurazione perfetta per il tuo budget ;)

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Oltre al fatto che con i prezzi abbassati ormai AMD non ha più senso.
Con 400€ ci entra un i3 e 750ti..

mmhh budget?...se è circa di 500 euro come il budget inziiale e non hai preso quel apu ... ti facciamo noi una configurazione migliore... come appunto ti era stata consigliata in precedenza... non so perchè poi fate di testa vostra... volete i consigli e poi non li seguite....non vi capisco....( poi dite che la gente flamma ecc ecc...) va be.. coerenza is the way...

Ragazzi buon giorno!
Sono tornato sul forum perché volevo chiedervi una cosa...mi potreste dare dei componenti compatibili e abbastanza recenti per fare un pc con AMD A10 7890k? https://www.amazon.it/AMD-A10-7890K...UTF8&qid=1465029206&sr=8-1&keywords=a10+7890k
(riuscirei a giocarci con Bluestacks?)
Grazie in anticipo!

Si può sapere perchè hai la fissa per le APU se con 500€ fai di meglio ? :asd:. Noi ti sconsigliamo in pieno di fare un pc con l' apu con questo budget , poi decidi te :)

Un consiglio onde evitare perdite di tempo.
Un apu sta completamente al di sotto di ogni i3 esistente sul mercato quindi lascia perdere e non fissarti su determinate cpu AMD che non sono all'altezza di fare nulla, ormai con i prezzi che sono calati in qualsiasi configurazione rientra un i3 o anche un i5.
A livello grafico un apu non compete con nessuna delle dedicate al di sopra della GTX 750ti.

Ti dico di più con 150€ ti compri un i5 che a livello di cpu ha un abisso di distanza dall'apu e a livello grafico siamo lì in quanto l'intel graphic 530 arriva agli stessi livelli.
AMD al momento è fuori dai giochi.

Ragazzi io vi ringrazio dal profondo del cuore, veramente!
Mi togliete sempre ogni dubbio.
barnaky182 non è che faccio di testa mia, ora ti spiego...mi è stato consigliato AMD a Intel e per questo sento voi sul quale dei due scegliere (esperti del settore)
ti ringrazio anche a te che hai utilizzato il tuo tempo per me! Scusa per il mio modo di fare
Buona serata ragazzi! Grazie ancora

- - - Updated - - -

Ragazzi io vi ringrazio dal profondo del cuore, veramente!
Mi togliete sempre ogni dubbio.
barnaky182 non è che faccio di testa mia, ora ti spiego...mi è stato consigliato AMD a Intel e per questo sento voi sul quale dei due scegliere (esperti del settore)
ti ringrazio anche a te che hai utilizzato il tuo tempo per me! Scusa per il mio modo di fare
Buona serata ragazzi! Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro