• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc 40% Gaming 60% ufficio

Pubblicità

Blackomm

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
28
Ciao A Tutti Sono Nuovo Di Qui, Vi Dico con Molta Scioltezza Che non sono uno smanettone professionista ma me la cavo bene vorrei dei consigli,Allora come da titolo vorrei assemblare un pc che sia abbastanza buono per il gaming nel tempo libero, ed efficiente sul lavoro. Il Mio Budget si aggira tra i 500/550 forse qualcosina in più,questo sarà il mio primo pc fisso e ci tengo a farlo a mestiere come voi di Tom's sapete fare. Sono Nelle vostre mani. :)
Grazie Mille!
P.S Vorrei Avere 8 gb di ram,e 500gb hard disk Visto Che è Il primo Non So quali scegliere Help.

Devi farti tutto da 0 o hai qualcosa?Il monitor deve rientrare nel budget?Farai oc?

- - - Updated - - -

Ecco,magari aspetta altri pareri,non ho calcolato mouse tastiera e monitor perchè non hai specificato se devono rientrare nel budget.
SnapCrab_NoName_2013-10-11_3-51-55_No-00.webp
L'hard disk da 500gb non ti conviene perchè risparmi poco,se non farai oc puoi risparmiare qualcosa sulla scheda madre.L'alimentatore appena sarà disponibile prendi un xfx pro 550w

Devi farti tutto da 0 o hai qualcosa?Il monitor deve rientrare nel budget?Farai oc?

- - - Updated - - -

Ecco,magari aspetta altri pareri,non ho calcolato mouse tastiera e monitor perchè non hai specificato se devono rientrare nel budget.
Visualizza allegato 81144
L'hard disk da 500gb non ti conviene perchè risparmi poco,se non farai oc puoi risparmiare qualcosa sulla scheda madre.L'alimentatore appena sarà disponibile prendi un xfx pro 550w

Monitor devo comprarlo ma è una spesa apparte (tastiera,mouse,e un headset).
Cmq Credo che farò oc, quello che mi serve sapere se con quello che mi hai consigliato Es:Gioco a battlefield 4 avrò buone prestazioni? non è che dopo un oretta mi succede la stessa cosa con il notebook che mi calava dastricamente :ciaociao:

mi avevano consigliato un msi [FONT=PT Sans Narrow, Arial, Helvetica, sans-serif]z87mpowermax [/FONT]
non so come sia secondo te?

Monitor devo comprarlo ma è una spesa apparte (tastiera,mouse,e un headset).
Cmq Credo che farò oc, quello che mi serve sapere se con quello che mi hai consigliato Es:Gioco a battlefield 4 avrò buone prestazioni? non è che dopo un oretta mi succede la stessa cosa con il notebook che mi calava dastricamente :ciaociao:

mi avevano consigliato un msi z87mpowermax
non so come sia secondo te?
Quella citata da te è una scheda madre per piattaforme intel e non centra con la mia configurazione,se puoi sforare di un 50 euro il budget ti consiglio come scheda video una hd7950,e con battlefield 4 potri giocare senza problemi

Quella citata da te è una scheda madre per piattaforme intel e non centra con la mia configurazione,se puoi sforare di un 50 euro il budget ti consiglio come scheda video una hd7950,e con battlefield 4 potri giocare senza problemi

Sisi tranquillo xD mmh ok, gia che ci sei mi consigli un monitor? ù.ù <150€

Guarda io ho preso questo,al momento è in offerta,è un 24 pollici con tempo di risposta di 2ms,per il game va benissimo e ci sono molte recensioni positive,e risparmi 20 euro dal tuo budget :)
SnapCrab_NoName_2013-10-11_14-4-10_No-00.webp

Chiedevo ad un altro utente :).Cmq è buona,rimanedo su piattaforma amd.

- - - Updated - - -

Con i giochi attuali non avrai nessun problema,e con quelli futuri li potrai giocare anche,la hd7950 è un ottima vga.Poi è ovvio che se usi il pc solo per gaming allora dovresti passare a Intel,ma la mia configurazione è adattata alle tue richieste.Però aspetta anche altri pareri,vediamo cosa pensano

- - - Updated - - -

Con i giochi attuali non avrai nessun problema,e con quelli futuri li potrai giocare anche,la hd7950 è un ottima vga.Poi è ovvio che se usi il pc solo per gaming allora dovresti passare a Intel,ma la mia configurazione è adattata alle tue richieste.Però aspetta anche altri pareri,vediamo cosa pensano
n
Ok vediamo un pò

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

cosa ne pensi di una 7970? cambia poco dalla 7950?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro