• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc 40% Gaming 60% ufficio

Pubblicità

Blackomm

Nuovo Utente
Reazioni
20
Punteggio
28
Ciao A Tutti Sono Nuovo Di Qui, Vi Dico con Molta Scioltezza Che non sono uno smanettone professionista ma me la cavo bene vorrei dei consigli,Allora come da titolo vorrei assemblare un pc che sia abbastanza buono per il gaming nel tempo libero, ed efficiente sul lavoro. Il Mio Budget si aggira tra i 500/550 forse qualcosina in più,questo sarà il mio primo pc fisso e ci tengo a farlo a mestiere come voi di Tom's sapete fare. Sono Nelle vostre mani. :)
Grazie Mille!
P.S Vorrei Avere 8 gb di ram,e 500gb hard disk Visto Che è Il primo Non So quali scegliere Help.

Devi farti tutto da 0 o hai qualcosa?Il monitor deve rientrare nel budget?Farai oc?

- - - Updated - - -

Ecco,magari aspetta altri pareri,non ho calcolato mouse tastiera e monitor perchè non hai specificato se devono rientrare nel budget.
SnapCrab_NoName_2013-10-11_3-51-55_No-00.webp
L'hard disk da 500gb non ti conviene perchè risparmi poco,se non farai oc puoi risparmiare qualcosa sulla scheda madre.L'alimentatore appena sarà disponibile prendi un xfx pro 550w

Devi farti tutto da 0 o hai qualcosa?Il monitor deve rientrare nel budget?Farai oc?

- - - Updated - - -

Ecco,magari aspetta altri pareri,non ho calcolato mouse tastiera e monitor perchè non hai specificato se devono rientrare nel budget.
Visualizza allegato 81144
L'hard disk da 500gb non ti conviene perchè risparmi poco,se non farai oc puoi risparmiare qualcosa sulla scheda madre.L'alimentatore appena sarà disponibile prendi un xfx pro 550w

Monitor devo comprarlo ma è una spesa apparte (tastiera,mouse,e un headset).