Pc 300 euro di spesa massima(monitor escluso)

Pubblicità

ubas

Utente Attivo
Messaggi
207
Reazioni
10
Punteggio
38
Salve,inpratica vorrei rinnovare un pò il pc,da poco ho comprato un monitor full hd quindi sono apposto, ho anche una scheda video abb buona per quello che mi serve fare cioè un ATI Radeon HD 4350 (RV710).

In generale il pc lo uso per photoshop(da amatoriale),qualche game una volta ogni tanto ecc ecc


Quindi diciamo che la scheda video non mi serve(userei la mia) mi servirebbe una mobo nuova,con un nuovo processore(pesnavo ad un i5,poi ditemi voi),
ed un case + masterizzatore dl. Gli hd userei i miei che ne ho diversi da 300 e 250 gb.
Per la ram io qui ho 2 stecchette da 1 gb,però nn so che modello sono quindi nn so se vanno bene o no su tutte le mobo. Insomma se potete farmi un ''preventivo'' con prezzi abbinati ad ogni componente ve ne sarei grato^^ anche perchè pensavo di usare la mia ram per ora e poi magari upparla in futuro per un 64 bit

Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Salve,inpratica vorrei rinnovare un pò il pc,da poco ho comprato un monitor full hd quindi sono apposto, ho anche una scheda video abb buona per quello che mi serve fare cioè un ATI Radeon HD 4350 (RV710).

In generale il pc lo uso per photoshop(da amatoriale),qualche game una volta ogni tanto ecc ecc


Quindi diciamo che la scheda video non mi serve(userei la mia) mi servirebbe una mobo nuova,con un nuovo processore(pesnavo ad un i5,poi ditemi voi),
ed un case + masterizzatore dl. Gli hd userei i miei che ne ho diversi da 300 e 250 gb.
Per la ram io qui ho 2 stecchette da 1 gb,però nn so che modello sono quindi nn so se vanno bene o no su tutte le mobo. Insomma se potete farmi un ''preventivo'' con prezzi abbinati ad ogni componente ve ne sarei grato^^ anche perchè pensavo di usare la mia ram per ora e poi magari upparla in futuro per un 64 bit

Grazie in anticipo per l'aiuto
ciao
sai dirci che modello di ram hai?
potresti scaricare cpu-z
da qui:
CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting
per vedere nella sezione memory le tue ram attuali
 
grazie wanted per la risposta.
cmq ho visto col programma da te citato e le mie ram sono ddr2.... però se le comprerò poi prenderò delle ddr3,o sbaglio?
spero d'avervi dato abb dati ^^
 
grazie wanted per la risposta.
cmq ho visto col programma da te citato e le mie ram sono ddr2.... però se le comprerò poi prenderò delle ddr3,o sbaglio?
spero d'avervi dato abb dati ^^
bè un paio di giga di ddr2 si possono tenere
a che frequenza lavorano o ceh specifichea hanno?

potersti fare così:
Masterizzatore Interno LG GH22NS50 22x DVD/CD SATA Bulk nero € 18,00 € 18,00 0,00%
Cooler Master Elite 332 Nero/Silver € 37,50 € 37,50 0,00%
Alimentatore PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W € 45,00 € 45,00 0,00%
ASROCK A790GXH/128M € 55,00 € 55,00 0,00%
CPU AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Socket AM3 125W Step C3 Deneb Black Edition Boxed HDZ955FBGMBOX € 129,00 € 129,00 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 284,50 €

la 4350 cmq non è adatta al gaming quindi potresti provarla ma dubito che avrai giocabilità (potresti pensare ad una sostituzione ora o in futuro prossimo)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top