• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc 300 - 350 € Apu per gaming

Pubblicità

chuhem

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve tutti.
Vorrei una configurazione per un pc per gaming 300 - 350 €. Consigliatemi la miglior configurazione possibile, il monitor e il masterizzatore SATA ce l'ho gia ma tutto il resto mi serve. Lo so il budget non è alto ma è i meglio che posso fare...
grazie a tutti.
P.S. lovrei abbastanza aggiornabile e il budget posso anche sforrlo ma non di molto. Ci metterei anche skyrim e fifa 13 ma non pretendo di giocarci al massimo perche il monitor non è HD...

Su tao si risparmia un sacco.. mi sto pentendo :asd: . Comunque l'a10 si puo overcloccare , magari per avere qualche fps in più . in tal caso un dissipatorino ci sta .... ( le ram a 1866 mhz funzionano meglio con le apu. )

L'a10 si overclocca benissimo,le ram a frequenze maggiori vanno meglio ma stai attento alle latenze,delle 2133 cl10 andranno peggio delle 1866 cl9,come dissipatore se non vuoi fare un grande oc va benissimo un hyper 412 slim

invece se volesse overcloccare c'è il dissi a liquido all in one , ok non va bene hahaha xD , prendi un 612s per oc....

Ultima modifica:
Veramente non mi interessa overcloccare il pc lo usero solo per giocare e andare su internet, anzi anche masterizzare. L'hard disk uso quasi solo quello esterno, ma forse riuscirò a recuperare il mio...

Piuttosto, il pc in futuro si potra migliorare ? per esempio se escono nuovi giochi potrei migliorare il mio pc per reggerli ?

un pc del genere che performance ha? che tipo di giochi fa girare?

ha una vga integrata e costa 100 no? aggiungervii una 7750 si può? migliora molto? costerebbe meno che prendere fx6300 e 7790..SCUSATE se ho ipotizzato una ca@@@ta

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro