DOMANDA Pc | 3-4 Anni | No Garanzia

Pubblicità

LoreSchaeffer

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Salve, al momento possiedo e utilizzo con sufficiente soddisfazione la seguente configurazione che ho intenzione di vendere a breve.

CPU Intel Core i7 4770 251,24 €
DISSI Cooler Master Hyper 212EVO 27,29 €
MOBO Gigabyte H97 127,38 €
RAM HyperX Fury 16GB DDR3 1600MHz 91,04 €
HDD WD blue 1TB 39,62 €
GPU Nvidia GTX 650 87,50 €
CASE Asus G10AC 39,00 €
PSU Corsair VS650 650W 49,24 €
WIFI Asus PCE-N15 11,70 €
PERI Mouse/Tastiera Asus 7,80 €
OS Windows 10 Pro 19,50 €

TOTALE 751,32 €

I prezzi sopra elencati sono stati ottenuti sfruttando il metodo consigliato in questa sezione ma penso che siano piuttosto surreali.
Io pensavo di non superare i 500€ considerando che è una configurazione che ha qualche annetto sulle spalle ma che ha comunque subito diversi upgrade e del modello di base (Asus G10AC) è rimasto molto poco.

PS: Alimentatore, e scheda madre hanno meno di un anno in quanto sostituiti in seguito ad un guasto.

ciao
perchè hai intenzione di vendere è un ottima configurazione ancora oggi farei solo un ugrade di scheda video e cambierei solo quella cosa aberrante che dire alimentatore è troppo anche case con uno non da preassemblato e aggiungere un ssd

prenderei un mx200 90 euro
cx550m 68 euro
case a tua scelta
rx 480 8gb xfx gtr

e sei apposto per ancora mooooolto tempo

ciao
perchè hai intenzione di vendere è un ottima configurazione ancora oggi farei solo un ugrade di scheda video e cambierei solo quella cosa aberrante che dire alimentatore è troppo anche case con uno non da preassemblato e aggiungere un ssd

prenderei un mx200 90 euro
cx550m 68 euro
case a tua scelta
rx 480 8gb xfx gtr

e sei apposto per ancora mooooolto tempo
Sto pensando ad un upgrade molto più pesante di quello che proponi tu, perchè in quello inizio a starci stretto. L'ssd lo ho già ho un samsung 850 evo e lo voglio tenere. Il fatto di volerlo cambiare è che ho richieste di prestazioni molto maggiori rispetto a quelle che quel pc può darmi e non parlo solo di gaming ma anche per uso lavorativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro